arrivato e testato cavo PUREVISION HDI
ciao ragazzi.. mi è arrivato oggi e ho appena finito di testarlo! conclusione riassuntiva in sd ci sono davvero molte migliorie, tv utilizzato sony bravia 40V2000.. sempre in sd vedendo l'immagine a metà dello schermo con l'opzione che ti fa vedere le due differenze con e non l'attivazione del filtro l'immagine sembra più nitida, e i particolari più definiti, è una leggera miglioria che però non dispiace affatto! poi se si accentua la potenza del filtro aumenta il contrasto e il dettaglio ma in alcune scene c'è un leggero effetto scia! in hd invece sembra assurdo ma bisogna lasciarlo spento! se si accende aumentano le varie squadrettature e diventa molto fastidioso! però c'è da dire che sempre con canali hd lasciando il pure vision spento c'è adirittura una leggera miglioria, è come se i dettagli sono ancora più... gustosi da vedere! evidentemente dipende dal cavo, anzi i due cavi.. sono due cavi e la scatoletta magica! conclusione beh.. non è proprio miracoloso ma comunque lavora bene, soprattutto per chi ha problemi con dei canali sd è la differenza si vede! in hd beh.. sarà il mio televisone o il segnale ma va alla grande.. e ora va ancora meglio, evidentemente il segnale è così buono che se vai a forzare ancora di più hai un effetto contrario, però ripeto comunque in hd è migliorato... se avete delle domande sono qui.. :)