Scheda madre Intel e VIIV
Ciao ragazzi vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato:
Ho acquistato una scheda madre intel DG965WH per avere la piena compatibilità con il sistema VIIV, ultima revisione (1.5.2) e ahimé ho avuto dei seri problemi di funzionamento.
In pratica con tutte le utility MCE e il normale funzionamento del pc non ci sono problemi, ma il sistema VIIV non funziona. Eseguendo dopo mille tentativi di installazione la diagnostica del VIIV che si trova sul sito di INtel mi dava un errore al Hard drive.
Ho provato a cambiare tipo di hard disk (sempre SATA II con NCQ) ma ancora nulla.
Infine ho provato a sostituire la scheda madre con un altra uguale (pensando ad un modello difettoso) e anche lí stesso problema.
Possibile che si debba aspettare un aggiornamento del BIOS da parte di Intel?
O magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto con un metodo che non mi é venuto in mente?
Grazi per l'aiuto ;)
Chris
Avevo il tuo stesso problema
Ho la tua stessa scheda madre ed ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto con gli aggiornamenti di microsoft, scaricando pure il pacchetto cumulativo 2 per xp media center che mi pare in modo automatico non venga scaricato(mi pare), lo devi cercare tra gli update microsoft.....ovviamente ti dirà di validare il tuo xp.
Buone feste!