ONKYO - PIONEER - SONY quale scelta?
Ciao a tutti, non vi faccio preamboli e veniamo al sodo:
ho da poco acquistato uno sharp lc37xd1e e vorrei realizzare un impianto ht o qualcosina di simile.
1. la stanza è 4mt x 7mt altezza 3mt
2. molta tv e play station - poca musica
ho provato a fare una scelta da solo, ma vi assicuro che non capendoci quasi nulla e le tante disponibilità solo esperti come voi possono dare indicazioni, altrimenti è una vera giungla!
tra pioneer vsx 1016 (559€) - onkyo tx-sr 674e(581€) - sony str-da1200es(439€) ---------
o tra sony str-dg700(303€) - onkyo tx-sr604e (458€)Tenete presente che non cerco nulla di professionale solo un buon ascolto amatoriale.
Per chi vuole posso indicare i negozi dei prezzi trovati che dovrebbero essere i più bassi in internet.
Poi ci sono le casse per le quali brancolo nel buio totale: a voi la scelta, per il prezzo teniamoci sui 200-300€ max.
Infine verrà un HTPC......ma per questo c'è tempo!! dictat di mia moglie!
Spero di non aver dimenticato nulla, ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e faccio un augurio di Buone Feste a tutti.
bye bye
P.S. per il moderatore: chiedo umilmente scusa se ho fatto errori o trasgredito regole del forum ma credetemi non ho il tempo di leggermi tutto il regolamento.......siate comprensivi:angel:
che casse con marantz sr 5001?
Oki scusami.....non ti arrabbiare siamo a NATALE :)
Ragazzi ipotizzando l'acquisto del Marantz sr 5001 o onkyo 674 che casse occorre prendere (ant-post-centrale - sub)?
Attendo con ansia vostri consigli, grazie