Visualizzazione Stampabile
-
Infocus 7210 rumoroso
Salve a tutti, volevo solo chiedere se qualche possessore del 7210 ha qualche consiglio da darmi su come diminuire il rumore delle ventole di raffreddamento. Aggiornare il firmware potrebbe servire? Il proiettore è installato rovesciato e appoggiato su di una libreria. La ventola è davvero rumorosa e nei momenti di calma durante i film è molto fastidiosa. C'è qualcosa che si può fare per migliorare la situazione? Grazie a chi vorrà consigliarmi.
-
a che refresh vai? il rumore dipende anche da quello.
vai in eco, vero?
se cio' non bastasse, ma penso di no, dovresti mettere un box (ventilato) insonorizzante.
ciao
-
Si la lampada è in eco mode, mi sa anche a me che l'unica soluzione è il box insonorizzante. Sai consigliarmi qualche ventolina veramente silenziosa, non vorrei comprarne qualcuna che fa più rumore di quelle dell'infocus.
-
Non credo risolveresti. Il rumore non credo sia solo della ventola, ma soprattutto della ruota colore, noterai infatti che cambia con il refresh, non con la modalità della lampada.
Non ti resta che passare ad un 3 chip :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Non credo risolveresti. Il rumore non credo sia solo della ventola, ma soprattutto della ruota colore, noterai infatti che cambia con il refresh, non con la modalità della lampada.
Non ti resta che passare ad un 3 chip :D .
Magari ci faccio un pensierino:D
Sto cercando di creare un box che possa abbattere un poco il rumore anche se non è proprio semplice.