Visualizzazione Stampabile
-
Dipingere parabola
Ciao! Vediamo se qualcuno mi riesce a rispondere a questo strano quesito:
Ho fatto montare una parabola per Sky nella casa in montagna, e mia moglie ha iniziato a storcere il naso per via del bel colore bianco crema della parabola sullo sfondo legno...:cry:
E' possibile verniciare (solo) la parabola con vernice marrone? Oppure potrebbe compromettere la ricezione del segnale??? Non so se è solo un'amplificazione del segnale ricevuto dall'illuminatore oppure se il colore è importante...
Aspetto lumi
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
E' possibile verniciare (solo) la parabola con vernice marrone?
Aspetto lumi
Io credo di si,l'importante è che non vernici l'illuminatore!!!!
-
puoi farlo tranquillamente, in teoria puoi verniciare anche l'LNB,
tanto è stagno, altrimenti quando piove come farebbe?!
...le onde radio attraversano la vernice come attraversano la plastica che copre l'LNB vero e proprio...
-
Uè! Non verniciare anche la moglie, ok!:D
-
Grazie mille per la pronta risposta...
allora sabato mi munirò di bomboletta spray marrone e via di colore sulla parabola
Hai fatto felice il mio matrimonio!!!:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
puoi farlo tranquillamente, in teoria puoi verniciare anche l'LNB,
tanto è stagno, altrimenti quando piove come farebbe?!
..
Ma l'acqua piovana non è la vernice!!!!!Comunque fà un po te!!!!!
-
OK per non sbagliare dipingero solo la parabola!!!! (e magari anche la moglie.... così viene una bella bruna!!!!:p :p )
Grazie mille!!!
-
vuol dire che adesso è una bella bionda,
complimenti:p
-
parabola
Ciao!! ne ho viste alcune montate addirittura con le tegole marroni disegnate,potrebbe essere la soluzione definitiva!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
Ciao!! ne ho viste alcune montate addirittura con le tegole marroni disegnate,potrebbe essere la soluzione definitiva!!;)
allora ci disegno anche dei bei fiocchi di neve!!!! :D :D
-
Ciao, io ne ho fatte diverse, lo faccio per mestiere, lavoro con l'aerografo, quindi ti confermo che non c'è nessun problema!
A presto, Alex