salve vorrei sapere se esiste un convertiotore che trasformi il segnali HD-SDI proveniente dal un vtr HD-CAM ad un segnale HDMI per connettere il tutto al mio proiettore SONY FUll HD VPL - VW50
Visualizzazione Stampabile
salve vorrei sapere se esiste un convertiotore che trasformi il segnali HD-SDI proveniente dal un vtr HD-CAM ad un segnale HDMI per connettere il tutto al mio proiettore SONY FUll HD VPL - VW50
Questo è uno:
http://www2.promax.com/AJA-HI5-HD-SD...category=22807
ma ce ne sono anche altri, sono prosumer per cui non proprio a buon mercato.
mauro
grazie moltissimo delle segnalazioni, era proprio il device che cercavo, peccato che costi così tanto, comunque ora ci faccio un pensierino
Citazione:
Originariamente scritto da Plexi47
Incredibile Mauro....stesso link allo stesso orario....più sincronizzati di così!
Tra l'altro l'aggeggino lo stò usando (raramente purtroppo) con soddisfazione proprio collegato ad un HD CAM SR da un lato...e il Ruby dall'altro...che spettacolo....altro che BR e HD-DVD :D
e a pensare che ho contribuito io a portare la cinealta in italia e quindi a parlare poi dei primi srCitazione:
Originariamente scritto da Stedel
prime camere cinealta le andammo a prendere a basingstoke servirono per girare alcune sequenze dell'attacco dei cloni in italia, quando le imbarcammo sull'aereo le tirammo fuori dalle scatole per portacerle a bordo come bagaglio a mano arrivvammo a fiumicino a aspettammo l'uscita delle scatole vuote dal rullo bagagli ,
che emozione vedere uscire dall tende a frangie di gomma le due scatole delle prime HD-CAm in italia praticamente telecamere da 250 miloni di lire l'una (esclso ottiche e batterie)
grazie per avermelo ricordato :)
Visto che il transcoder non costa due lire potresti pensare anche ad un processore video come il Crystalio II che accetta segnali SDI-HD.
ti ringrazio della segnalazione, ho visto il prodotto è molto bello ma anche caro (si parla di più di 3000 euro)Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele