Dvd sotto costo: vuoto il sacco!
FATTO
Da un pò di tempo nella mia città è tipo Esselunga, si trovano i dvd sottocosto, tipo:
http://www.gipal.altervista.org/quattropiume.jpg
ANTEFATTO
Io il sucitato dvd, uscito da poco (recensito 10/10 di tecnica e di extra da Ciak di questo mese), lo presi il giorno che uscì (come faccio spesso con i Top del Mese), a 25 o 22 Euro (a seconda se i 3 Euro di sconto li considero sulla novità o sugli altri 3 dvd a 10 euro che presì quel giorno).
COSA VOGLIO FARE
Ovviamente (pur avendolo), l'ho comprato, e per una questione di principio (dato che l'ho scovato io), vorrei considerare di averlo pagato questa cifra...non mi sembra cresta o criminale venderlo 9 Euro meno del listino e cellophanato (controllare con dvd-o-matic please). Certo male che vada me lo cambiano (e a 10 Euro ce n'è ancora bella roba), o lo regalo e faccio un figurone (ma i compleanni dei miei 2 unici parenti con lettore dvd sono di là nel tempo, così pure il Natale e il regalo perderebbe di valore).
Re: Dvd sotto costo: vuoto il sacco!
Citazione:
gipal ha scritto:
o lo regalo e faccio un figurone
pensi che faresti fatica a trovare uno a cui regalarlo?
;)
Ciao
Remar
Re: Re: Dvd sotto costo: vuoto il sacco!
Citazione:
Remar ha scritto:
pensi che faresti fatica a trovare uno a cui regalarlo?
;)
Beh così ho fatto!
L'ho spedito ad un mio amico, qui del forum...uno che merita, non foss'altro perché, come me, è contro le masterizzazioni selvagge. ;)
Ho rinunciato alla speculazione (Sabato al negozio erano rimaste le ultime 5 copie).
Che vuoi ci capita di vedere in vendita dvd che noi abbian preso a più (è il caso di FBFI-Protezione Testimoni e Frequency attualmentye in Edicola)...c'est la vie ;)
PS Un benvenuto ad un altro amico afonliner! ;)
Re: Re: Re: Dvd sotto costo: vuoto il sacco!
Citazione:
gipal ha scritto:
Beh così ho fatto!
L'ho spedito ad un mio amico, qui del forum...uno che merita, non foss'altro perché, come me, è contro le masterizzazioni selvagge. ;)
Ho rinunciato alla speculazione (Sabato al negozio erano rimaste le ultime 5 copie).
Che vuoi ci capita di vedere in vendita dvd che noi abbian preso a più (è il caso di FBFI-Protezione Testimoni e Frequency attualmentye in Edicola)...c'est la vie ;)
PS Un benvenuto ad un altro amico afonliner! ;)
Com'è il "Frequency" in edicola? Da sfigati? Oppure è come l'originale? :p :p ;)
E' allegato di quale rivista?
Re: Re: Re: Re: Dvd sotto costo: vuoto il sacco!
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Com'è il "Frequency" in edicola? Da sfigati? Oppure è come l'originale? :p :p ;)
E' allegato di quale rivista?
Ti rispondo io:
non è "come" l'originale, ma "é proprio l'originale"!
Altro che "da sfigati"!
Sono ben felice dell'acquisto, ed è allegato a DVDreview di questo mese.
ciao ciao
Re: Re: Re: Dvd sotto costo: vuoto il sacco!
Citazione:
gipal ha scritto:
Un benvenuto ad un altro amico afonliner! ;)
Che dire, là ormai mi vien da sbadigliare (o dovrei dire che mi vien la "depressione" ;) ?
Chissà che anche "il triestino" ;) emigri...
secondo te? (che lo conosci un po' meglio di me?)