Disperato cerca tv crt 25'' 100hz
Salute a tutti,
a causa della prematura scomparsa del mio GRUNDIG 24'' del '91:cry: , sono stato costretto a cercare un suo degno sostituto, e mi sono accorto che è una vera mission impossible trovare sul mercato un CRT da meno di 28''.
A parte i SAMSUNG CW29Z308T o 29Z408T (entrambi troppo larghi per la mia libreria), l'unico apparecchio che mi sembra interessante è (sulla carta) il MIVAR 25MF101 a circa 340 €: il problema è trovarlo! Se non vuoi acquistarlo a scatola chiusa da qualche sito di e-commerce, puoi rivolgerti direttamente a "chi l'ha visto" per trovare un rivenditore che te lo mostri in funzione!
Allora mi chiedo e vi chiedo :
1) perché non vengono più prodotti TV da 24''-25'' ?
2) perché la gente continua a comprare LCD da 36'' se vive in appartamenti da 36 mq?
3) come è possibile che si sia imposto come standard medio l'LCD, se la qualità delle immagini non è neanche lontanamente pargonabile a un CRT che costa 3 volte meno?
4) quali alternative ci sono per chi non si vuole piegare alla schiavitù dell'LCD (o non ha i soldi per permettersi una casa nuova con dentro un plasma da 64'') ?:confused:
Vi ringrazio in anticipo e aspetto con ansia le vostre competenti risposte.
Buena Vista..
Spartacus