Che alimentatore mi consigliate per una asus p5n32-e sli + e6600 + probabile 7950gt?
Cercavo qualcosa di economico con connessione modulare, intorno ai 550/600w...
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Che alimentatore mi consigliate per una asus p5n32-e sli + e6600 + probabile 7950gt?
Cercavo qualcosa di economico con connessione modulare, intorno ai 550/600w...
Lorenzo.
In primis ti consiglio di fare dei calcoli sulla potenza di cui dovresti avere necessità su questo sito.
Poi, posso dirti che se si vuole un alimentatore capace in termine di watt/corrente, silenzioso, modulare ed ecomonico, be'......forse...... chiedi troppo. :p
Un alimentatore valido, modulare ed economico è sicuramente lo LC Power Scorpio.
Solo che è 480W e non so se basta x te. :rolleyes:
Sempre della stessa casa ci sono gli ottimi Supersilent che sono perfetti x gli HTPC tanto che sono silenziosi. Io ho il Silent Giant 550 e va che è una meraviglia (con un Athlon64 X2 4600+). :D
Se no potresti andare sui Thermaltake tipo questo, ma si sale decisamente di prezzo. :(
Mio consiglio personale...... se serve x un HTPC che non ha finestre trasparenti e non si vuole fare cose "particolari", vai tranquillo su un LC Power Silent Giant: spendi i soldi per prenderne uno capace, silenzioso e senza spendere una enormità.
PS: Lo scorpio ce l'ho nel PC "normale" un po' moddato ed anche questo va che è una meraviglia, ma tieni conto che lì c'è un Athlon XP 2600+.
PS2: io li presi da un e-shop tedesco e risparmia bei dindi. :D
la settimana scorsa ho preso un enermax liberty da 500w.
fatto bene e bello silenzioso
Che ne dite di questo: LC8700 HYPERION da 700w modulare silenzioso e a 115 euro?
Lorenzo.
X 700w, credo che 100euri siano ok. Credo che un enermax, o thermaltake costino decisamente di più. :)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82