Visualizzazione Stampabile
-
dilemma :(
Salve gente, sono uno nuovo quindi saluti a tutti :)
M' era balzato per la testa di comprare una tv lc, hd ready, (inizialmente puntavo per la samsung R71 mi sembra (quella 19").
Non me ne intendo molto quindi ho postato in diversi forum e ho cercato di farmi un idea..
Vorrei che voi mi aiutaste a capire nel complesso cosa mi conviene fare...
Allora, praticamente partiamo dal' inizio... Le tv FULL hd vengono chiamate così perchè oltre ad avere una risoluzione migliore hanno pure la scansione progressiva giusto ? (so che è meglio dell interlacciata anche se non so bene in cosa si differenziano e i dettagli ma non importa).
Quindi, anche a parità di risoluzione, con la scansione progressiva si ha una migliore qualità d' immagine...
Però se non sbaglio i full hd costano dai 1200€ in su giusto?
Non è che se uno compra un hd ready poi lo deve buttare tra 1 annetto?
Cmq, contando che, non ho lettore blueray, non ho sky hd, e la tv che volevo, la comprerei principalmente per, vedere la tv normalmente, guardarci dvx e dvd dal pc (al pc ho un monitor normale, ma quando siamo in tanti l attaccherei alla tv),e attaccarci ps2 per giocare........NON mi conviene affatto prenderne una perchè praticamente di hd non avrei niente giusto?
Dato che comprerò la ps3 mi conviene aspettare che esca in italia la ps3 e cercare uno dei monitor più compatibili giusto?
E' vero poi che i monitor (non tv) full hd costano meno ? (penso perchè appunto siano senza tuner),, insomma sono molto confuso...sappiatemi aiutare :D