Visualizzazione Stampabile
-
Una urgente decisione
Salve a tutti, non voglio responsabilizzare nessuno sulle mie scelte, ma dopo tanto leggere e tanto guardare sono giunto ad una ristretta cerchia di nomi. Presso il mio "amico" fornitore di fiducia sono tutti disponibili ma ancora per poco dato l'incombere delle feste.
Veniamo alla scelta: Philips 9371 42 pollici o Sony x 2000 40 pollici.
Stamane ho visionato un dvd di foto dimostrativo philips su un lettore dvd da 120 euro collegato in hdmi sul philips ed è stato entusiasmante.Purtroppo non ho potuto vedere il sony con segnali HD e poi non è aggiornabile, e d'altro canto (piu' per un timore generico non dimostrabile come si puo evincere dai post di questo ottimo forum) il philips è un 1080i e l'interpretazione della sua qualità dopo aver letto tanti post è abbastanza controversa.Tra l' altro non nego di essere uno di quei tecnofili che amano acquistare quanto di piu aggiornato c'e' sul mercato, ma nel contempo non amo acquistare lo stesso prodotto dopo pochi mesi per futili motivi: insomma di questo passo si rischia di perdere tanto tempo e non vorrei. Aiutatemi (come dice Christan De Sica).
Ah, mia moglie che forse è l'unica donna che mi supporta nell'entusiasmo di questa mia passione (e' una che quando compra un paio di scarpe le indossa nel negozio e butta le vecchie) mi ha dato un termine senno lo compra lei.
Grazie a tutti e scusate le cavolate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jerome
Veniamo alla scelta: Philips 9371 42 pollici o Sony x 2000 40 pollici.
9731 volevi dire...
Cmq. o Sony (anche serie W invece della X che han lo stesso pannello se vuoi risparmiare un pochetto) oppure Sharp 37/42 Xd1e. Di meglio non c'è.
-
Tra quei due,sony tutta la vita.
-
Jerome benvenuto. Ti ricordo che al momento della tua iscrizione hai accettato il regolamento del forum che prevede al punto 2c
Citazione:
- per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Perciò ti prego di modificare il titolo del tuo primo msg così che il primo moderatore che passa di qua modificherà il titolo della discussione. In caso contrario naturalmente la discussione sarà spostata in OT.
-
-
Thread spostato
@ jerome
Non avendo tue notizie, ho spostato temporaneamente la discussione in OT.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)