c'è qualcuno che mi può dare delle dritte su tale decoder humax 5400 irci z con seriale sbloccata?:)
Visualizzazione Stampabile
c'è qualcuno che mi può dare delle dritte su tale decoder humax 5400 irci z con seriale sbloccata?:)
Cosa vuoi sapere ?
Saluti
Marco
be intendo acquistarlo per il mio primo impianto satellitare in chiaro in configurazione dual feed e una parabola da 80 cm
essendo appunto il mio primo impianto e avendo preso informazioni qua e la su internet vorrei sapere se mi sono orientato bene o no:)
Io posseggo oltre ad il mitico Nokia mediamaster 9500 un 5400 primo tipo e sono piu' che soddisfatto.
Dopo il Nokia e' sicuramente il modello con cui si puo' "smanettare" di piu', inoltre ha una qualita' video piu' che buona ed e' modificabile SDI.
L'unica magagna e' l'alimentatore che si guasta facilmente per il sottodimensionamento di alcuni componenti.
E' pero molto facile ed economico ripararlo.
Sicuramente un'ottima scelta.
Saluti
Marco
Dreambox. è il futuro.
Dipende molto da cosa ti aspetti da un ricevitore e come intendi utilizzarlo.
Saluti
Marco
la mia ricerca essendo il satellite e i decoder una esperienza completamente nuova e stata impuntata (essendo uno smanetone) suCitazione:
Microfast ha scritto:
Dipende molto da cosa ti aspetti da un ricevitore e come intendi utilizzarlo.
Saluti
Marco
un modello abbastanza diffuso e ben supportato dal web per via di software firmware
cosa mi aspetto? non lo so vedrò
:D
vedi marco non ho mai visto neanche un impianto in funzione ma ho sempre sentito parlare bene della qualità delle immagini ricevute e dello stream audio
ho intenzione di collegarlo all'htpc mediante l'ingresso super video
della cinergy 400 e di collegarlo mediante cavo ottico a spdf in optical del mio onkio tx-ds575
ditemi voi se qualcuno ha provato tali collegamenti e con che risultati
:)
analizzato anche quello ma di un htpc gia dispongo e appogiarsi ad un software open source che ti può mollare in qualsiasi momento mi è sembrato rischioso anche alla luce di alcune dichiarazioni di venditori che li vendono dicendo che il software precaricato e ancora in via di sviluppo ed alcune funzioni verrano rese disponibili in un porossimo futuroCitazione:
Fandango ha scritto:
Dreambox. è il futuro.
si effettivamente è ancora in embrione. Ma gli sviluppi sono infiniti :D non vedo l'ora di accattarlo :)Citazione:
iace ha scritto:
analizzato anche quello ma di un htpc gia dispongo e appogiarsi ad un software open source che ti può mollare in qualsiasi momento mi è sembrato rischioso anche alla luce di alcune dichiarazioni di venditori che li vendono dicendo che il software precaricato e ancora in via di sviluppo ed alcune funzioni verrano rese disponibili in un porossimo futuro
se mai dovessi accatarlo facci sapere i suoi progressi:)
io ce l'ho da un po': se fai una ricerca con "dreambox" e il mio nome c'è un thread dove ne parlo.Citazione:
iace ha scritto:
se mai dovessi accatarlo facci sapere i suoi progressi:)
Non conosco lo Humax, quindi non potrei fare un confronto, però devo dire che il dreambox va molto molto bene!
allora presto credo che ti disturberò :)Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
io ce l'ho da un po': se fai una ricerca con "dreambox" e il mio nome c'è un thread dove ne parlo.
Non conosco lo Humax, quindi non potrei fare un confronto, però devo dire che il dreambox va molto molto bene!
fammi sapereCitazione:
Fandango ha scritto:
allora presto credo che ti disturberò :)
volevo porre una domanda sui canali in chiaro ricevibili con il satellite so che vengono trasmessi i canali mediaset e rai
sui canali mediaset alcune trasmissioni sono criptate quale abbonamento bisogna avere per vederle in chiaro ?:)
TelepiùCitazione:
iace ha scritto:
volevo porre una domanda sui canali in chiaro ricevibili con il satellite so che vengono trasmessi i canali mediaset e rai
sui canali mediaset alcune trasmissioni sono criptate quale abbonamento bisogna avere per vederle in chiaro ?:)