Dovrei collegare il mio mediacenter che ha uscita supervideo un proiettore che ha entrata vga.Come posso fare??esiste qualche collegamento in commercio??se mi potete fare sapere magari.ciao
Visualizzazione Stampabile
Dovrei collegare il mio mediacenter che ha uscita supervideo un proiettore che ha entrata vga.Come posso fare??esiste qualche collegamento in commercio??se mi potete fare sapere magari.ciao
:confused:
Che sia SVGA, o WXGA o "UWXGAFX32"...
non hai il connettore DB15HD su entrambe le macchine?
E allora il problema dove sta?
Prendi il cavo che normalmente useresti per il monitor del pc, attacca e vai!
PS: quando si fanno certe domande "strane" dichiarare sempre marca e modello di sorgente e proiettore/display, aiuta a capire anche a noi...
Non è cosi semplice.Ho un mediacenter particolare http://www.theregister.co.uk/2003/11...edia_center_pc
Come vedete nelle foto ha uscite di vario tipo ma io non mi intendo molto di audio,video..
Dovrei collegare questo mediacenter a una lavagna luminosa con ingresso vga (lavagna luminosa trasformata in proiettore..).Che cavo devo prendere?il mio amico mi diceva uno con uscita supervga dal mediacenter a vga della lavagna...Per questo ho fatto questa domanda...
scusate la gaffe ma sono un po rimbambito oggi..OGGI???:D
Allora io devo collegare perciò una uscita supervideo a una vga (lavagna).Che mi serve?grazie ale
ecco, appunto, nessuna uscita db15hd sul "mediacenter"...
Mi è stato consigliato di fare un collegamento svideo a rca e da rca a vga.Voi cosa dite?la qualita ne risente tanto???
Da quel che ho capito l'unica uscita video disponibile è una SVideo, e non
VGA o SVGA.
Quindi,o la tua lavagna ha un ingresso SVideo o rinuncia, sarebbe troppo
dispendiosa la conversione.
Mauro
oibo' :eek: un mediacenter senza RGBHV o DVI??? e il monitor com'e' collegato?
non ci credo
ciao
guarda il link che ho postato.Comunque si ho solo uscita svideo.Niente se mi dite che fare due conversioni pregiudica di molto la qualita video allora lascio perdere e colleghero lcd della lavagna luminosa al mio portatileCitazione:
Originariamente scritto da giapao
ma il monitor com'e' connesso?Citazione:
Originariamente scritto da gighen78
Gianni
...
and the graphics card becomes a Radeon 9200 instead of a 9600
...
qualche connessione ci dev'essere...
il monitor è tuttuno con il case e i vari componenti.La unica uscita visibile è la supervideo in uscita.In entrata ce ne sono di varie.Se guardi il link che ho postato noti il retro del pc con tutte le varie entrate e uscite.La scheda grafica è una 9600 ati radeon
Il problema che non fai la conversione con un cavo, ti ci vuole un transcoderCitazione:
Originariamente scritto da gighen78
Mauro