se siete interessati contattatemi
francesco.sbo@virgilio.it
Visualizzazione Stampabile
se siete interessati contattatemi
francesco.sbo@virgilio.it
RAgazzi , vorrei velocizzare cosa ,
non vedo l'ora di prendere il proiettore!!!
diamoci da fare:
ripeto l'offerata PANASONIC PTAE 300 ITALIA A 1800 EURO + SPESE DI SPEDZIONE, IVATO.
ecco la lista di chi partecipa all'acquisto collettivo:
1) FRASPEED X 3
2) SUPERCIOLI X 1
3) LOOKCLOSER70 x1
E DI CHI è INTERESSATO MA MI DEVE CONFERMARE
1) Lucia Grassi
2) Gavix.srl
3) Longaf
4) Moder
se mi sono dimenticato qualcuno
ditemelo!!
ciao francesco
Quali sono le modalità di pagamento per fare l'acquisto?
[QUOTE]Fraspeed ha scritto:
[SIZE=1][I]RAgazzi , vorrei velocizzare cosa ,
non vedo l'ora di prendere il proiettore!!!
diamoci da fare:
ripeto l'offerata PANASONIC PTAE 300 ITALIA A 1800 EURO + SPESE DI SPEDZIONE, IVATO.
ecco la lista di chi partecipa all'acquisto collettivo:
1) FRASPEED X 3
2) SUPERCIOLI X 1
3) LOOKCLOSER70 x1
1) Lucia Grassi
2) Gavix.srl
3) Longaf
4) Moder
Io sono quasi convinto ma non nego che vorrei prima vederlo in azione,magari riuscire ad organizzare una sessione di prove a Roma? io l'ho buttata lì. :D ;)
scusa sai ma mi permetto di dubitare che esista in Italia il 300 a 1500 euro + IVA. Io mi sono guardato tutti i prezzi d' europa e usa prima di acquistarlo ma questo prezzo non l' ho MAI visto! Tu l' hai visto a questo prezzo? Nel senso che quando paghi ti danno in mano il "cammello" ?Citazione:
fai come vuoi.
Io l' ho già fatto, infatti l' ho acquistato a 2050,00 che mi sembrava il minimo dei minimi un mesetto orsono. Quello che mi stupisce è come sia possibile dopo solo un mese, un prodotto che poi non si trova pertanto basta che qualcuno lo abbia che è già venduto, salti fuori qualcuno che fa calare del 15% un prodotto dove tutti i commercianti e le grandi distribuzioni guadagnano pochi punti percentuali vendendolo mediamente sui 2200 in sù. Non voglio mettere in dubbio la tua buona fede, ma la domanda rimane. Il cammello si vede? Ripeto che sono fuori dalla mischia, io già ce l' ho!Citazione:
Fraspeed ha scritto:
fai come vuoi.
Max
Ma Moder fa la collezione di panny 300? :D :DCitazione:
gavix ha scritto:
1) Lucia Grassi
2) Gavix.srl
3) Longaf
4) Moder
Io sono quasi convinto ma non nego che vorrei prima vederlo in azione,magari riuscire ad organizzare una sessione di prove a Roma? io l'ho buttata lì. :D ;)
;) :D
Ma lo sai che hai ragione?Citazione:
MODER ha scritto:
;) :D
Poi a stò prezzo... :D :D
Domani mattina ti chiamo.
Ti ho mandato un messaggio, con i miei dubbi che penso siano quelli di tutti.
Pagamento,Garanzia ecc...
Bè ci sono poi sti ptae300 a 1800. Se SI ne prenderei un pochi anch' io. fatemi sapere come è andata a finire. grazie
Max !
Citazione:
Max Connery ha scritto:
Bè ci sono poi sti ptae300 a 1800. Se SI ne prenderei un pochi anch' io. fatemi sapere come è andata a finire. grazie
Max !
Anch'io lo prenderei ma ancora,dall'email privata, non ho avuto risposte!
Chi e' riuscito a prendere contatto con Francesco??
ribadisco il concetto, io ce l' ho già il Panny300, anzi fra non molto me lo rivendo per provare qualcos' altro, ma se veramente ci fosse sto prezzo un furgoncino di sti apparecchi a questo punto me lo prenderei proprio. Magari mi faccio prestare l' ape di qualcuno del forum...
Prima rimango in attesa delle esperienze altrui però
Ciao FraspeedCitazione:
Fraspeed ha scritto:
fai come vuoi.
Spero di poterti dare una risposta positiva entro la fine di questa settimana. Va ancora bene o è già troppo tardi? Ciao a Presto Luigi