Visualizzazione Stampabile
-
DVD recorder senza HDMI
Allora ragazzi sto cercando un buon dvd recorder senza hdmi da affiancare al mio denon 1910 che ritengo ancora buono per la parte video sapete consigliarmi qualcosa? Deve solo fare bene la parte recorder lavorando anche e soprattutto con sky. Naturalmente con Hard disk bene anche 80 giga.
Avrei individuato il PIONEER DVR440HK da mediaworld online a 249 che ne pensate? aspetto vostri consigli
-
Se ti bastano 80 GB di hard disk, allora credo che nella sua classe sia il migliore, (ho il 540, uguale a parte l'hard disk e mi trovo benissimo).
ciao
Francis
P.s.
Se si registrano i divX su dvd +R non vanno bene i Pioneer, (li leggono solo da dvd -R)
-
grazie per la risposta no credo che di quell'operazione con i divx non ne avrò bisogno comunque si 80 mi bastano ma da sky hai qualche problema?
-
Io non registro da Sky, ma i Pioneer sono quelli che alla fine hanno le minori limitazioni, sia negli ingressi, (date le limitazioni alla registrazione in RGB presenti in alcuni modelli Sony), come in altre limitazioni nella capacità di registrare in formato wide, alcune dovute alla mancata possibilità di registrare su supporti DL -R, altre alla mancata registrazione del flag del 16:9.
Per questo motivo i Pioneer si sono rivelati quelli che complessivamente danno meno problemi rispetto agli altri dvd recorders.
Ciao
Francis