Allegati: 2
VARESE: STAFFA A SOFFITO PER VIDEOPROIETTORI 40\60CM
Descrizione
STAFFA UNIVERSALE 40\60 CM TELESCOPICA UNIVERSALE PER VIDEOPROIETTORI E RELATIVO SUPPORTO. L'OGGETTO E' ASSOLUTAMENTE NUOVO, MAI USATO; HO APERTO LA SCATOLA SOLO PER VERIFICARNE IL CONTENUTO MA LA STAFFA E LE RELATIVE VITI NON LE HO MAI UTILIZZATE (DALLA FOTO SI DOVREBBE VEDERE COME IL PACCHETTO DELLE VITI SIA ANCORA PERFETTAMENETE SIGILLATO)
Motivo della vendita:
l'OGGETTO L'HO COMPRATO SU EBAY CIRCA 14 GIORNI FA, MA A CAUSA DEI UN ERRORE DI CALCOLO NEL DIMENSIONAMETO DELLA MIA STANZA HOME THEATRE, RISCONTRATO QUANDO ORAMAI L'OGGETTO ERA ARRIVATO, SONO COSTRETTO A VENDERE LA STAFFA, AVENDO POI GIA' ACQUISTATO LO STESSO MODELLO MA DI ESTENSONE MAGGIORE.
Specifiche:
Funzionali, robusti, sicuri ed esteticamente raffinati, i supporti UNIVERSALE risultano essere compatibili con tutti i proiettori presenti in commercio grazie allo speciale sistema di regolazione con ghiera e molla esterna ed ai braccetti articolati.
Lo snodo centrale inoltre, consente al piano di appoggio un’inclinazione di ± 25° ed una rotazione di 360°, rendendo così questo prodotto indispensabile per i professionisti audiovisivi che ricercano eleganza e praticità.
• Robusta struttura in lamiera di acciaio costituita da un braccio di sospensione fisso da 400 a 600 mm.
• Verniciatura in polveri epossidiche in colore grigio perla.
• Fissaggio del supporto a soffitto mediante una piastra ovale, provvista di quattro fori ed asole che consentono di agganciare e sganciare rapidamente il supporto per consentire ispezioni di manutenzione.
• Inclinazione (± 25°) e rotazione (360°) del piano verticale ottenuta dalla regolazione manuale dello snodo assicurato nella posizione desiderata grazie all’apposita chiave di bloccaggio (in dotazione).
• Ancoraggio del proiettore al supporto mediante quattro appositi braccetti articolati con doppio snodo.
• Allineamento di tutti i braccetti sullo stesso livello grazie all’esclusivo sistema di regolazione con ghiera e molla esterna che consente un facile fissaggio del proiettore.
• Set di viti (M3, M4 e M5), vite in ottone, ghiera in ottone, molla, brugola, chiave doppio uso.
• Portata massima: 30 Kg.
Prezzo:
90 euro oppure 80 euro con spese di spedizione a vostro carico.
Spedizione:
gratuita se la staffa verrà acquistata a 90 euro
Garanzia
2 ANNI
Modalità di pagamento:
Ricarica postepay
Note:
SONO PRONTO A RESTITUIRE OGNI SINGOLO CENTESIMO SE CIO' CHE HO SCRITTO NON CORRISPONDE CON IL VERO