EVENTO MILANESE Digital Day: 23 maggio poi Proiezione Matrix all'Arcadia
come ampiamente spiegato su altro thread: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5925 il 23 Maggio a Milano si terrà anche un'Evento che da ora chiameremo DIGITAL DAY
Riporto in calce i miei interventi in qualità di Organizzatore chiedendo a tutti di continuare la discussione su QUESTO e SOLO su QUESTO Thread in modo da lasciare la già onerosa Organizzazione delle prenotazioni snella da eventuali OT.
LA MIA IDEA SAREBBE...
Pomeriggio con 1 CRT da Tarare, collegare (qualcuno se non mi sbaglio lo metterebbe a disposizione...) almeno 3 (tre, quattro, cinque, LCD, DLP in test comparativo..) ed un PAIO di HTPC (anche TRE!), carrozzati di tutto punto tipo Holo, Skystar2, Terratec Cinergy, ecc... insomma come li usiamo poi a casa... tipo DIGITAL DAY con spruzzata di CRT!!
per chi vuole poi possiamo replicare la mattina dopo senza problemi!!!
Il materiale potrebbe essere NOSTRO, cioè portato da ognuno con indubbio coinvolgimento personale dei PROPRIETARI!
In tal caso un paio di amici si aggiungerebbero con prodotti PRO da "mischiare" alle Nostre Preziosissime Apparecchiature...
Sono in procinto di aprire un'altro Thread apposito chennedite? (Emidio, Sasàdf, Guren, av-joe, ecc ecc... )
Ditemi Subitissimo cosa ne pensate eh!
Paul
Cito in toto la prima risposta di GigiX sull'altro thread:
Ottimo programma Striker. Da neofita dei crt non posso che essere entusiasta, non ho mai seguito una taratura dal vivo. Il locale di cui parli è il Palo Alto?
Cito in toto la prima risposta di Guren sull'altro thread:
Striker sei un mito
personalmente l'idea di anticipare il tutto al pomeriggio di venerdì mi trova completamente concorde (anche se io non sono per niente esperto di aperitivi e cose simili (io alle 19 di solito sono già a metà cena )
Per i soldi dimmi solo quando e come devo darteli e lo farò
Cito in toto la prima risposta di papinist sull'altro thread:
Striker la tua idea sarebbe buona... dico 'sarebbe' perchè un pomeriggio sicuramente NON basta per fare tutto quello che hai suggerito! Tarare un CRT? In un pomeriggio?!? E tutte le altre cose, i DLP, gli LCD, l'HTPC? Anche se fossimo tutti lì per le 14:00, a pranzo già effettuato, credo che massimo alle 19:00 dovremmo staccare per la cena/aperitivo o quello che uno preferisce... e 5 ore mi sembrano un po' poche per fare tutto.
Cito in toto la prima risposta di Sasàdf sull'altro thread:
chissà perchè in questa orgia di elettronica la cosa che mi ha più suggestionato è sicuramente la magnata che ci proponi..oltrtutto a 15 euro, che in quel di Milano mi sembrano davvero poche...
sarai in grado di essere degno dei super panini preparati dalla moglie di Linomatz al cds day? (la vedo dura..)
Ottimo, io , parlando per il gruppo dei romani, aderisco volentieri..
ma prima delle 16/17 dubito che riusciremo a stare lì da voi...
(ci volgiono sei sette ore, otto diciamo per gli imprevisti, e se partiamo alle 9+8 ore previste fa 17....
E tu, Anton-Giulio mettiti al posto di Anton_luca che la macchina me se sbilancia...
ciao
sasadf
A me sembra un'idea eccezzionale...
Io sono uno di quelli citati che ha il tritubo ma non ha ancora avuto il coraggio di metterci le mani.....quindi l'idea di fare una taratura di un CRT mi sembra un'idea fantastica.
Approvo altrettanto volentieri l'idea dell' HTPC, che tanto mi alletta...ma se poi non so sitemare il CRT per funzionare al meglio, butto solo via i mei soldi.
Per finire io tengo le ferie pronte per questa ottima proposta.
Forse però come qualcuno ha suggerito non bisognerebbe mettere troppa carne al fuoco....
Tra l'altro l'idea di passare un po' di tempo insieme per "conoscerci" è veramente bella.....
ciao