Visualizzazione Stampabile
-
1920x1080 panasonic pv60
ho letto che qualcuno mesi fa aveva provato a fare digerire al panasonic pv60e un segganle a 1080p.
secondo voi se si acquista un lettore blue ray si riesce a fargli digerire il massimo della risoluzione se si e' un full hd oppure viene ridotta la risoluzione?
-
credo venga riscalata alla risoluzione nativa del pannello
-
anche se mandi segnale a 1080, poi lo scaler del TV lo riporta a 1024x768 che sarebbe la risoluzione del pannello
-
ok che viene riscalato ma il segnale full hd progressivo lo accetta oppure si ferma al 1080i? parlo della presa hdmi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
si ferma al 1080p? ...
Guarda che 1080p significa progressivo!!!!!
-
ciao.
Mamma mia quanti problemi. Prendi il pv60 gli colleghi un dvd upscalato a 720p, e via di goduria basta e avanza per vedere un bel film!!!
-
il pv600 di sicuro accetta i segnali 1080p tramite "onerose operazioni" da parte dell'elettroniche(vedi caratteristiche su sito produttore;) )
Cmq non processa il 1080/24p,segnale nativo per BR ad esempio..
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vigorello
anche se mandi segnale a 1080, poi lo scaler del TV lo riporta a 1024x768 che sarebbe la risoluzione del pannello
Peraltro il tv fa una conversione prima a 1080p per poi riscalare alla risoluzione nativa del pannello.... Se ne era parlato tempo fà sul qualche
3d qui sul forum ... Ora sarebbe interessante sapere se accetta direttamente un 1080p in ingresso ... sai che differenza se entri con un segnale processato da un DVDO VP50 ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
ma il segnale full hd progressivo lo accetta oppure si ferma al 1080p?
1080p= 1920 x 1080 - Full HD progressivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Guarda che 1080p significa progressivo!!!!!
a volte il dito può premere il tasto sbagliato.sai,la velocità....
editato e corretto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vigorello
1080p= 1920 x 1080 - Full HD progressivo
idem come sopra anche per te fratello. errore di scrittura, non di preparaziome.
passo.
alessandro
-
Non si poteva continuare nel 3d ufficiale???