Salve ragazzi sapete per caso, oltre a Cherubini, dove sono negozi con sale d'ascolto a Roma e dintorni ?
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi sapete per caso, oltre a Cherubini, dove sono negozi con sale d'ascolto a Roma e dintorni ?
Grazie mille
Roma Città o muovendoti anche un pò?
Guarda io abito ai Castelli Romani quindi nella provincia sud di Roma.Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Comunque, come consigliato da tutti voi, considerando l'importanza dell'ascolto per l'acquisto dei diffusori sarei anche disposto ad allontanarmi un pò.
Grazie
io sn stato da Musicarte in via Fabio Massimo, lenti e presuntuosi cm nessuno, ma la sala ce l'hanno ed anche abbastanza fornita
...i prezzi nn sn regalati ma fai te
saluti
in via Fregene (zona San Giovanni) c'è lirycs audio, non hanno grandi sale, ma comunque sono abbastanza disponibili ed hanno buoni prezzi.
Da un elenco di suono
Frosinone---Gramophone--0775/250569
Fondi(LT)---Magic Sound--0771/532662
Roma-------Ethos---------06/5192128
Roma-------Dimensione Hi-fi---06/8184609
Roma-------Gradi hi-fi-----06/86216060
Roma-------Cherubini-----06/432791
Ciao, io ti posso dire che ho comprato la catena ampli integrato-diffusori da Magic Sound a Fondi (80 km da Roma).
E' un bel viaggetto ma se li chiami sono disponibilissimi e, previo appuntamento telefonico, mi hanno seguito e smontato il negozio per farmi sentire tutte le configurazioni possibili per me che avevo un budget ridotto.
Sono due fratelli molto appassionati e consegnano ovunque.