Visualizzazione Stampabile
-
Sony KDF-50E2010
Ciao Mittici, :D
Non riesco a decidermi sull'acquisto del nuovo TV...
Attualmente ho un Plasma Pioneer PDP-435FDE che vuole mio padre; quindi ne vorrei approfittare per comprare un TV con + pollici... :) e con il digitale incorporato...
Putroppo il mobile porta tv ha un vano di 120 cm, quindi il Pioneer 507XD non ci sta.... allora pensavo di cuccarmi questo retroproiettore (largo 185 cm)... anche perchè ho letto che ha una buona qualità... inoltre costa pochissimo!!!
Cosa ne pensate? Se Dovessi comprarlo, rimpiangerò il mio vecchio Pioneer.. :confused:
Un'alternativa potrebbero essere i nuovi LCD 46 FULL HD (SONY serie W, Sharp, ecc) :confused: :confused:
...tenete conto che io lo uso solo per vedere la TV normale, My Sky ed il digitale terrestre... insomma un utilizzo base base..
Ciao e Grazie
CB
-
Citazione:
Originariamente scritto da -CB-
Ciao Mittici, :D
... allora pensavo di cuccarmi questo retroproiettore (largo 185 cm)...
CB
Sono 118 cm (per tua fortuna...) :D :D
ciao
Luca
Ps non posso esprimermi sulla qualità "live" (l'ho ordinato ieri...) ma se scorri il thread dedicato al 50A10 (il modello precedente) scoprirai molte cose interessanti
-
....hem 118,5 .... sorry sorry.. :D
cmq, qualcuno sa dirmi dove conviene comprarlo online a buon prezzo???
Ho trovato il KDF-50E2010AEP a 1332 euro... credo sia lo stesso....
...chissa cosa significa "AEP"!!!
ciaooo
CB
-
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=57183
Dal regolamento:
Citazione:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;