qualcuno l'ha presa? Impressioni?
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
qualcuno l'ha presa? Impressioni?
Ciao
Mimmo
Non sono un espertissimo, ma da quanto ho capito manca il motore AF (quindi solo ottiche af-s), manca il display superiore. A mio avviso si colloca leggermente sotto la D50 sia come qualità che come prezzo. Diciamo che è una reflex molto aggressiva come prezzo.
Ciao, Alex
si infatti e' una reflex economica.
Ciao
Mimmo
Rispetto alla tua attuale... non credo sia un salto di qualità così eclatante.
O no?
infatti, a livello di risoluzione sono lìCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao
Mimmo
se vuoi cambiare prenditi una d80
Per curiosità tu MDL che macchina fotografica hai? (Se vuoi rispondermi... non c'è comunque nessun problema :) )
Ciao, Alex
Ci mancherebbe Alex
Ho una compatta Fuji S7000
http://img143.imageshack.us/img143/1...shdroitst3.jpg
Il fatto e' che vengo da una reflex 35mm Nikon 801s con un discreto set di accessori, e francamente usare la 7000 ,che per carita' e' una ottima compatta, mi crea un poco di alienazione:D
Ciao
Mimmo
La soluzione la conosci ;) :D.
:ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:D
Ciao
Mimmo
Grazie dell'info. Io ho comprato a giugno la nikon D50. Sono rimasto fedele a Nikon, perchè mio padre aveva una vecchia Em (la entry level delle reflex di 25 anni fa:D ) e non mi ha mai deluso.
Adesso piano piano devo rifarmi un parco ottiche decente, visto che con le vecchie ottiche si perde l'uso della messa a fuoco e soprattutto l'esposimetro (eccetto per la D200).
Comunque la tua compatta è una delle migliori, adesso devi solo fare il grande salto :D .
Ciao, Alex