Salve
Volevo chiedervi se esitono cavi vga schermati o cmq di qualita' superiore allo standard ( mi servira' per collegare la sk grafica del pc al tv hd da 32)
Su che marca mi devo buttare?
thx
Visualizzazione Stampabile
Salve
Volevo chiedervi se esitono cavi vga schermati o cmq di qualita' superiore allo standard ( mi servira' per collegare la sk grafica del pc al tv hd da 32)
Su che marca mi devo buttare?
thx
nessuno mi puo' dare una dritta?
prova con questi della bettercables
http://www.bettercables.com/index.as...ATS&Category=9
ma l'ingresso sul tv e' su bnc? la distanza e' elevata? in mancanza di queste due condizioni non mi sbatterei piu' del necessario.
Gianni
Ciao, io utilizzo questo: DB15HD di lunghezza 5mt tra la mia scheda video ed il monitor in sign, nessun problema, ottimo cavo schermato con generosa sezione, contatti dorati ed anelli di ferrite all'estremità.Citazione:
Originariamente scritto da Bito
Matteo
giusto per dare un altro bit di info, molto dipende dalla banda passante, per brevi distanze e con risoluzioni basse (rispetto a quanto permesso da monitor pc) grossi problemi non dovrebbero esserci. cmq, meglio i bnc se previsti.
ciao
Gianni
il televisore e il samsung le32n71b
Dista dal pc 2.5 m
bnc?
ragazzi ma secondo voi questi cavi vga di alta qualità valgono quanto costano?
ho da poco preso un benq 22" vga e non mi soddisfa molto come qualità del testo, dite che un cavo vga tipo G&BL possa migliorare la situazione?
Citazione:
Originariamente scritto da merkutio
uppettino
@ Merkutio
Sei pregato di rispettare la norma relativa alla quotatura dei messaggi.
In questo caso poi la cosa era anche perfettamente inutile, se ritenevi di dover riportare in vista la discussione bastava scrivere up senza riportare tutto.
Grazie e ciao.
scusa, non sapevo
negli altri forum solitamente si fa così
non si ripeterà
ciao