Visualizzazione Stampabile
-
acquisto decoder hd
scusate se apro una discussione apposta, ma leggendo tra i vari post, non ho trovato la risposta che cercavo, sicuramente mi sarā sfuggita.
volevo regalare un decoder digitale, possibilmente hd, inizialmente senza nessuna smart card, solo per riuscire a vedere i normali canali in chiaro, in una zona dove il segnale analogico č quasi nullo, lasciando la possibilitā, in un futuro di farsi eventualmente un abbonamento a sky hd, senza dover noleggiare il decoder di sky.
volevo gentilmente sapere, se esiste in commercio un decoder simile, e se č si, quale mi consigliate.
un grazie anticipato, a chi vorrā rispondermi.
ggr
-
Citazione:
Originariamente scritto da ggr
lasciando la possibilitā, in un futuro di farsi eventualmente un abbonamento a sky hd, senza dover noleggiare il decoder di sky.
Non credo che sky lo permetta
-
no di sicuro sky non te lo da senza smart....ma se ti compri un decoder normale....non fai prima?
-
Il costo del pacchetto HD di sky comprende il noleggio del decoder, non č prevista altra possibilitā.
Ti conviene forse acquistare usato un ricevitore 'standard definition' a basso prezzo; tieni presente che molte trasmissioni sia di Rai che di Mediaset vengono comunque criptate in nds/seca.
bye