in mio possesso ho molte clip in HD , essendo fedele a TheaterTek, vorrei sapere come riprodurle con questo player
grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
in mio possesso ho molte clip in HD , essendo fedele a TheaterTek, vorrei sapere come riprodurle con questo player
grazie in anticipo
In modalità Overlay: tasto destro sullo schermo, click su Open e segui il percorso fino alla clip; oppure, partendo dalla clip, doppio click su di essa (se TheaterTek è il player predefinito), oppure "Open with" e segui il percorso fino a TheaterTek.
In modalità VMR7 o "WMR9 Renderless": stessa cosa.
In modalità WMR9 "Exclusive Mode": Control+O(pen) da tastiera e poi click sulle icone del percorso fino a raggiungere la clip su hard disk; oppure mouse in alto dello schermo, poi click su media e segui ancora il percorso.
Se intendevi dire che hai problemi di riproduzione, magari se ci dici che tipo di clip sono possiamo provare ad aiutarti...
Un saluto. Leo!
no non mi sono spiegato ma il programma non li esegue affatto non è che ci vorranno dei codec specifici per alta definizione?
era questo che intendevo dire grazie davideCitazione:
Originariamente scritto da 310573
Clip HD di che tipo?
TT riproduce tutti i formati, inclusi HD, purchè siano su base mpeg2 con i codec Prevideo di nvidia inclusi e wmv di microsoft inclusi con wmp9 e wmp10, per gli altri, per esempio, gli mpeg4 avc h.264, ci vogliono dei codec di terze parti, tipo cyberlink, core avc o nero digital, in ordine di preferenza personale.
ciao,
fil
usa gspot per sapere che codec usano i tuoi file
Non so se può esserti utile, almeno per i file .mov H264 ti occorre creare un Graph, vedi qui e qui. Per i file .ts e .wmv non occorrono graph specifici.Citazione:
Originariamente scritto da cinese
Questo è quanto risulta dalla mia tab Information di TT (per scelta personale uso l'Overlay)
Per file .ts
Current Filter Graph:
Video Renderer
ProDigy 7.1
Overlay Mixer2
NVIDIA AudioDecoder
NVIDIA VideoDecoder
MPEG-2 Demultiplexer
NVIDIA TS Info Parser
NVIDIA MultiSource Filter
Per file .mov (H264) (impostato tramite GraphEdit)
Current Filter Graph:
ProDigy 7.1
Video Renderer
ffdshow Audio Decoder
Overlay Mixer
CoreAVC Video Decoder
Saluti
Domenico
grazie mille proverò ma da un primo sguardo mi sembra complicato
Nell'HTPC non c'è mai niente di facile, costruire un graph non è complicatissimo, ci sono riuscito anche io che sono un "testone".
Ciao
Domenico
costruire un graph è facilissimo e tra l'altro se segui i link indicati da dmd diventa una passeggiata :D