Indecisione: LG 26LX1R oppure Sony KDL-26U2000 Bravia
Ecco le mie esigenze:
da un lato l'LG mi attira per la mappabilità 1:1 via DVI, e quindi per la possibilità di collegarlo al pc con qualità al top e senza passare tramite lo scaler interno del TV, dall'altro il Sony mi attira per la presenza di un decoder DVB integrato che evita collegamenti esterni e quindi possibili perdite qualitative. In effetti la TV vorrei vederla essenzialmente tramite uno "zapper" per digitale terrestre (non mi interessano i contenuti a pagamento). Quindi le opzioni che mi si presentano sono le seguenti: LG + Zapper esterno (a questo punto qualcosa di qualità, con collegamenti che ovviamente evitino la SCART), oppure il solo Sony (rinunciando alla mappabilità 1:1 via DVI, che non possiede, e collegandolo al pc solo tramite VGA per di più utilizzando lo scaler interno del Sony per l'upscalng). Tenete conto che vorrei una soluzione qualitativamente al top in entrambe le condizioni anche considerando che userei il pannello al 90% come TV e per il rimanente 10% come display per il pc per vederci qualche DVD con l'HTPC integrato. Che suggerimenti mi date?
Grazie :D