Visualizzazione Stampabile
-
Costi KDF42
Salve a tutti, è da un po' che lurko questa sezione del forum in quanto sto per cambiare la televisione di casa e stavo "puntando" il suddetto modello.
Viste le condizioni di utilizzo e la propensione alla spesa di chi deve cacciare la "grana", ho escluso a priori il modello da 50", soprattutto a causa del punto di visione tipico troppo vicino all'apparecchio (quasi 50mq di soggiorno e la tv è praticamente appiccicata ai divani, sigh... :cry:).
La tv verrà usata prevalentemente con il segnale televisivo standard, occasionalmente qualche dvd, assolutamente niente sky (preferisco pagare il canone rai doppio piuttosto che regalare soldi a quella gente...), ne a breve sorgenti ad alta definizione.
Ora sono abbastanza lanciato sull'acquisto e stavo cominciando a cercare qualche offerta decente su questo modello, cercando online però non ho trovato tantissime offerte, volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche rivenditore (anche online eh) che applica buoni prezzi e se mi può mandare un pvt con il dettaglio.
Riguardo alla lampada ho letto di circa 8000 ore di autonomia, mi confermate?
Sapreste indicarmi il prezzo preciso delle lampade necessarie? Ho letto sul manuale che si tratta del modello XL-2400, però non ho trovato uno straccio di store che le venda, giusto per farmi un'idea del possibile costo di manutenzione.
Grazie :)
-
Su ebay ho trovato un jappo che vende la lampada a 130 euro + spedizione , con le tasse e tutto dovremmo stare sotto i 200 euri
il tv lo ho pagato 930 euro da Mallteam , anche se si sono fatti pregare
parecchio per mandarlo e poi lo hanno aumentato a 1050
adesso non lo hanno piu disponibile
Penso che sia il caso di lasciare passare le feste di natale per evitare di pagarlo + del dovuto!