Samsung 32" N71, R76 o Lg lc3r?
innanzitutto parto banale e mi scuso per non essermi accorto di questo sito quando sono anni che frequento il fratello (maggiore o minore?) su hardware.
Vengo subito al dunque.
Ero orientato sul samsung N71 perchè mi hanno detto tutti che tra i 3 modelli da me elencati è sicuramente il migliore (1400€ però). ora però sono fermamente intenzinato all acquisto di una xbox 360 da usare come lettore dvd che faccia upscaling e ovviamente per i videogiochi (gears of war).
questo ha ristretto un po il budget e potrei non riuscire a permettermi sia l n71 che la 360. sto quindi studiando una soluzione alternativa.
la linea R di samsung costa 200€ in meno (1199€ da mediaworld e marcopolo) il che permeterebbe la 360 ma mi chiedo cosa vado a perdere rispetto alla n71 oltre ad un ingresso hdmi (con la 360 penso di dover usare il vga) e alle inutili per me porte per memory card.
L lg ha un enorme vantaggio nel prezzo (749 o 799 non ricordo) e mi hanno detto che rispetto alla linea R di samsung è quasi identico qualitativamente.
che dite? tiro la cinghia e vado di n71 aspettando un po per la xbox?
oppure scendo un po con le pretese? tenete conto che la userei per dei dvd (ne ho una buona collezione) per la tv normale, per la ps2(so già che nn si vedrà bene) e l xbox 360..
spero di essere stato prolisso il minimo indispensabile...