Visualizzazione Stampabile
-
nuovo lettore dvd
dopo l'inverno ma prima dell estate vorrei regalarmi un lettore dvd con uscita hdmi da affiancare allo sharp 42x1d (lcd) full hd.
Premetto che avrei prezzi di favore perche conosco personalmente i direttori di audiodelta e audio gamma . L'amply e denon 3805 come posso affiancarlo in modo da avere il massimo della risoluzione
possibilmente 1900x1200 (circa) 1080p
non mastico bene il gergo...
in poche parole si deve vedere al top per il televisore che ho . tetto di spesa circa 2.000€
in piu' sto cercando un buon telecomando universale ? per gestire amply dvd tv sky tutti con un solo telecomando .
consigli ??? prezzi???
-
Scusa.. ma non possono consigliarti i direttori?
Loro dovrebbero saperne alla grande...
-
Se lo sconto è forte puoi puntare anche al DENONONE...:D
Per quella cifra, non posso che consigliarti il nuovo denon 3930.
Spendendo circa 1500€ ti avanzano 500€ da buttare in ottimi cavi video e audio...;)
Altrimenti se consideri anche l'audio un elemento più che fondamentale..marantz Dv9600 !!
Ciaoooo
-
Il 3930 sarebbe certamente LA SCELTA, ma visto che di display LCD si parla potrai accontentarti anche di un 2930....
...anche un 1930! :ops:
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Il 3930 sarebbe certamente LA SCELTA, ma visto che di display LCD si parla potrai accontentarti anche di un 2930....
...anche un 1930! :ops:
:D
Ti consiglio di rimanere sul 2930... né oltre né meno ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
non mastico bene il gergo...
fossi in te, imparerei presto a masticare.
Tanto, da qui all'estate di tempo ne hai ....
Vuoi mettere la soddisfazione di scegliere da te con cognizione di causa, invece di far scegliere ad altri ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Se riuscisse a prendere il 3930 al costo del 2930 (sempre che spendere un pò di più non ti tange)...io prenderei il primo, così avrei il lettore DVD definitivo...
Anche se è sproporzionato al resto dell'impianto video (parlo soprattutto dei 42") rimarrà il punto fermo dell'impianto, anche se un giorno decidessi di inserire un PJ in casa!! IMHO