Come da oggetto mi disfo del panny, comprato a dicembre pagato 1890Euro per 1200 Euro
Filtro ND2 imballo -borsa etc etc NUOVO .
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto mi disfo del panny, comprato a dicembre pagato 1890Euro per 1200 Euro
Ciao, ho letto.
Mi mani una foto e qualche dato? Tipo ore di utilizzo lampada etc.
Puoi fare fattura??
Ciao:cool:
Citazione:
Cutellone ha scritto:
Ma che fai???
sei impazzito :confused: :confused: :eek:
E vai che ci andiamo a comprare il 10000 :D :D :D
Ciao.
Amedeo
circa 230 ore ( ne ho fatto un uso intenso :D :D ), il proiettore
sta in ottime condizioni, c'e' ancora la plastica protettiva sul case anteriore. Ripeto completo di imballo, borsa, cavetteria e manuale. Come uscito dal negozio.
Non posso emettere fattura, pero' posso girarti lo scontrino d'acquisto 1890 Euro appunto.
Per le foto ti posso rimandare al sito del costruttore, per dubbi domande etc etc il forum se ne cade di screenshot del panny e di elogi da parte dei suoi possessori. Credo che il prezzo sia onesto per quello che questo piccolo puo' darti !!
Lo chiami intenso? Secondo me hai dormito con il Panny acceso...:D :D :D
Io Ho un Infocus 110 da un anno e mezzo e sono a 180!!:)
Ti ringrazio counque della disponibilità, per il momento ho trovato un X1 nuovo a poco piu'......
Alla prox
... è tutto relativo, 230 ore in 5 mesi equivalgono a poco meno di 1,5 ore al dì.
Forse io avrei bisogno di "un freno a mano" visto che ho preso l'X1 a fine marzo ed ora il contatore segna "108"! :D :D :D
Ricky
vaglielo a spiegare ai taccagni della lampada :D :D :D
Ho visto anche 3 film al di !!!!
:D Ovviamente era una battuta la mia.
D'alrocanto ho idea che le lampade siano un pò come le cartucce della stampante, costano un'IRAdiDIO e non si capisce perchè.
Poveracci visto che il proiettore ce lo hanno regalato...dovranno pure rifarsi da qualche parte;) ;) ;)
Uppino :D
1) Lo hai comprato in Italia ?
2) Riesco ad avere 1.80 di base da 3 metri e mezzo di distanza ?
3) Ha pixel difettosi ?
Se le risposte sono SI/SI/NO, può darsi che presto faccia un salto a Napoli....
Grazie
marco
TI rispondo anche se sarebbe stato meglio farlo in privato...Citazione:
gruppolocale ha scritto:
1) Lo hai comprato in Italia ?
2) Riesco ad avere 1.80 di base da 3 metri e mezzo di distanza ?
3) Ha pixel difettosi ?
Se le risposte sono SI/SI/NO, può darsi che presto faccia un salto a Napoli....
Grazie
marco
1) si l'ho comprato in Italia e l'ho pagato 1890 Euro ( scontrino alla mano )
2) io attualmente proietto da 2,70 dallo schermo e ottengo una dimensione variabile tra 1,50m e 1,80, quindi credo che da 3 metri otterresti un immagine da 1,80 m a 2,0 metri
3) Nessun Pixel Difettoso
Se vuoi venire a vederlo in funzione sono a tua disposizione, se invece lo vuoi prendere a ROma non c'e' problema ho mia sorella che vive la.
Ciao
Antonio
...ma sono combattuto con l'acquisto di un X1 nuovo.
Per non tediare il pubblico, risolvo il mio malessere e mi rifaccio vivo (fammi sapere eventualmente come contattarti in privato).
Grazie
marco
VENDUTO-------> chiudere pleaseeeeee