Formato video con Philips lcd
Ciao,spero di essere nella sezione giusta e che qualcuno possa darmi un aiutino.Ho collegato una xbox360 con cavo component ad alta definizione ad un Philips 9731 da 32 pollici(quindi NON fhd) e il problema è che se imposto la tv su formato automatico le immagini dei videogiochi vanno bene mentre quelle dei film vengono distorte;se invece imposto su formato largo le immagini dei film sembrano giuste ma con le due bande nere molto grosse sopra e sotto.L'Xbox360 è ovviamente già settata a 16:9 ma il problema c'è lo stesso e mi sono accorto che si verifica pure con altre periferiche:se gioco ad Hulk con la vecchia xbox,per esempio,devo impostare il formato sempre su schermo largo per avere le immagini corrette.C'è quindi qualche impostazione che posso cambiare nella tv?magari disabilitare qualcosa tipo Clear lcd o altri?Grazie in anticipo,spero possiate aiutarmi perchè il mio interesse maggiore è proprio per vedere i film e non dispongo di altre periferiche da poter collegare con la stessa qualità.Ciao