Che diffusori abbinare per un marantz SR 7001 HDMI...b&w DM 604 S3, b&w c7 o Klipsch rf 82? quali sono i migliori per ascoltare musica moderna con bassi profondi?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Che diffusori abbinare per un marantz SR 7001 HDMI...b&w DM 604 S3, b&w c7 o Klipsch rf 82? quali sono i migliori per ascoltare musica moderna con bassi profondi?
Grazie
@ dragongiga:
Almeno sui titoli delle discussioni sarebbe più opportuno prestare attenzione ai nomi e alle sigle delle apparecchiature. Non credi anche tu?
Se correggi "Klipisch" con "Klipsch" nel titolo del tuo post (click "Edita", "Avanzate"), io posso riportare la correzione anche sul titolo del thread.
Ciao.
Scusami...sono un principiante nel campo...
Ascoltale ;) quella che più ti piace scegli
iN CHE AMBIENTE?
...in un soggiorno-cucina di una mansarda di circa 70 mq...
meglio se ci dici le misure delle pareti dove và il sistema...tipo 6x5 etc.
Come t'è già stato detto: ascolta, ascolta, ascolta!!!:D
Certo, per un ambiente così ampio, se volessi sonorizzarlo tutto, ti ci vorrebbe un bel pò di pressione sonora, più facile da ottenere dalle Klipsch, con un sintoampli, perché le B&W hanno bisogno di molta più corrente di quella che può dargli un pur ottimo sintoampli Marantz, per spingere a dovere in un ambiente del genere. Poi tutto dipende dai tuoi gusti/aspettative, ecc.....;)
...in un angolo da 7x5m...Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
che differenza hanno le casse che ho preso in questione?
Differenze? Semplicemente sono ai due estremi opposti!!!:D
Se ti piace una delle due è difficile che ti piaccia l'altra...
Insomma, se non avessi capito, DEVI ASCOLTARE!!:D
P.S.: Cmq., anche per sonorizzare un ambiente da 7*5, pensa di spendere nell'amplificazione più per le B&W che per le Klipsch, almeno, questo è quello che penso io...
potresti spiegarmi cortesemente le differenze di suono perchè dalle mie parti non ne esistono posti dove ascoltarle...Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419