So che gia' c'e' un thead aperto, pero' volevo sapere da qualcuno di voi sei i costi di spedizione, dogana etc etc valgono anche per l'inghilterra !!!
:D forse passo ad un CRT !! :D
Visualizzazione Stampabile
So che gia' c'e' un thead aperto, pero' volevo sapere da qualcuno di voi sei i costi di spedizione, dogana etc etc valgono anche per l'inghilterra !!!
l'inghilterra è un paese CEE quindi non doresti pagare alcun dazio doganale (come se compri dalla germania)
Ricroda però che i prezzi sono in sterline e non in dollari/euro :p
Se non devo pagare TASSE !! LO COMPRO SUBITO !!!!!!
GIURO
Aspetto comunque una e-mail dal venditore
Cutello'Citazione:
Cutellone ha scritto:
non ci posso credere!:o
Mauro
Valuta bene l'acquisto, casomai chiedi quì sul forum per una consulenza volante. Vedrai che non te ne pentirai !Citazione:
forse passo ad un CRT !!
ben volentieri anche se a dire il vero ho appena notato che l'incremento minimo all'offerta è pari al prezzo di partenza. Non so se ne vale la pena un ECP4100 in cui non è specificato molto a 800 sterline !! Pero' se fosse vero che non vi sono oneri doganali o altro.........forse forse........
Ho chiesto al venditore FOTO e dettagli maggiori, vediamo se risponde.
Ho sempre detto che il panny è un buon proiettore per quello che costa !!!
Anche se forse sposto l'acquisto a settembre ..magari dopo le vacanze si ragiona meglio !!
E' un ottimo proiettore il 4100, ma a condizione di conoscere l'usura dei tubi.
Se ti dice di non avere foto, o il feedback non ti convince forse è meglio lasciar perdere.
Fatti dire anche l'anno di produzione, che può essere indicativo.
Ogni tanto controlla comunque le aste di quaturbo e di curt palme.
Si possono spuntare degli affaroni.
Propongo al moderatore l'apertura di una nuova sezione: "quelli che ci hanno ripensato". :D :D :DCitazione:
Cutellone ha scritto:
non so che idea vi siete fatti dei miei interventi
non sono un folle e non ho mai detto che il panny si veda meglio di un CRT.
Se lo avessi solo pensato credo che sarei da rinchiudere.
Sto pensando ad un upgrade del panny, pero' nessuno dei DLP LCD da me visti e vi assicuro ho visto quasi tutti i DLP in commercio negli ultimi mesi mi ha davvero convinto che la spesa valesse l'impresa. Fa eccezione naturalmente lo Sharpone Z10000 di cui ancora oggi al solo pensiero mi viene la bava alla bocca, un po FUORI dal cio ' che potrei spendere. Anche se a dire il vero non potrei spendere neanche 100 Dollari, in questo periodo. !!
Quindi se mi capita l'occasione e se riuscissi a vendere il panny almeno a 1200 Euro, potrei fare uno sforzo e appendermi il catafalco al soffitto.
Per pigrizia vorrei prendere l'ottimo NEC Gp3000 che Fabio Valente ha messo in vendita, dico pigrizia perche' è gia' in Italia, ha un possessore che parla la mia stessa lingua, anche se io sono + Africano di lui , comunque mi scoraggia tantissimo la difficoltà che l'installazione di un CRT come il NEC comporta. Per me che sono un " FRETTELLA " per i non anglofoni " Impaziente " sarebbe una tortura, non poter vedere SUBITO acceso il proiettore, attendere le tarature, attendere la staffa ....etc etc.
Cutellone ,tempo addietro avevo chiesto informazioni e foto su quel ecp e il venditore non si era fatto attendere...
Queste in sintesi le sue risposte alle mie domande (condizione generale del pj ,spese di spedizione fino a Treviso e soldi che voleva realizzare):
Everything is fine and in good working order shipping would be £120
The price is £750 + VAT(17.5%)+shipping
e le immagini che mi ha spedito...
Ne ho un'altra...
perche' poi non lo hai preso ?
Perchè mi serviva un ecp per i pezzi di ricambio compatibile al mio e quello non lo era.
ad ora nessuna risposta e l'asta scade domani
:(
Caro Cutellone 4 considerazioni:
1. è importantissimo per una corretta scelta del PJ da acquistare che tu legga il documento di Curt Palme tradotto nella dicussione "Holy Focus e Curt Palme",sopratutto a proposito del Nec GP3000.
2.A parità di condizioni e taratura un'Ecp fornirà sicuramente un'immagine migliore di qualsiasi altro 7 pollici (Cine 7 escluso).
3.Non ti fidare assolutamente di chi non ti manda delle foto chiare per valutare l'usura dei tubi e fino ad allora non fare nessuna offerta.
4.Fidati invece sempre di Curt Palme e Quaturbo (che guardacaso le foto dei tubi le pubblicano sempre).
Ciao