E assolutamente vero.... ma ....c'e' LCD e LCD
Citazione:
Originariamente scritto da skunk
Cercando un rimpiazzo al mio Grundig ormai deceduto, ho visionato crt, plasma e lcd per farmi un'idea.
Ho visto gli ultimissimi Philips, Samsung, Sony e Sharp, ma siamo sempre a parlare di visioni da sky inaccettabili, come pure con il segnale antenna a maggior ragione.Dove devo orientarmi per vedere al meglio le trasmissioni "normali" di Sky?
Max
Ciao Max....
sono parzialmente d'accordo con te, molto spesso le colpe che tu dai al TV sono da ribaltare pari pari ai Broadcasters che trasmettono
schifezza......
Io ho un LCD Philips 32" 9531 e ti posso assicurare che la visione e' accettabile nella stragrande maggioranza dei casi, in casi in cui il segnale fa schifo ormai sono pochi (merito dei Produttori di LCD/Plasma che fanno la voce grossa ....???).
Anche io appena preso e acceso il PUPO ero deluso.... venivo da un Brionvega da 21" che dava le piste anche ai Trinitron, ma poi smanettando smanettando ( cioe provando vari tipi di settaggi ) oggi posso dire che ci sono appunto ben poche trasmissioni che fanno pena.... anzi.... oggi sono molto soddisfatto di averlo comprato.
Tieni presente che spesso nei Megastore i TV sono settati "A Pen di Segugio" e che a meno di trovare qualche commesso con la C maiuscola, che ti dia retta e ti illumini, la stragrande maggioranza di questi pseudo lavoratori del TV .... non capisce una raspa....
Tutto cio non toglie il fatto che oggi un Buon CRT sia ancora una ottima scelta, se non la migliore.... ammesso di trovarne....
Ciao