Come da titolo ho gravissimi problemi sulle basse luci: si mangia tutto il nero.
Esiste un modo per accedere a un menų di servizio per regolare i guadagno della gamma quindi intervenire pių a fondo sulla linearitā del display? Thanks
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo ho gravissimi problemi sulle basse luci: si mangia tutto il nero.
Esiste un modo per accedere a un menų di servizio per regolare i guadagno della gamma quindi intervenire pių a fondo sulla linearitā del display? Thanks
Aiutino?
posso postarti la mia configurazione....a me pių passa il tempo e meglio si vede! dimmi con cosa ti serve (Sky-dvd-ps2-xbox....)ciao
per adesso il problema si presenta con tutte le sorgenti, dvd via dvi e pc via dvi e vga: i neri si mangiano tutto :( Se potessi postarmi la tua config ti sarei veramente gratoCitazione:
Originariamente scritto da plasmato
P.S. Dvd di test č Underworld Evolution ( qualcuno ha detto basse luci? :D )
Non mi abbandonate/are
Uppino for me
scusami....ho avuto qualche impegno.....ti posto la mia config appena posso! considera cosė: dvd sony in component, sky in RGB, ps2 in component
Grazie mille... non č che si anche come entrare nel menų di servizio?
no, e te?
Ho provato anche a contattare hitachi ma non me l'hanno voluto direCitazione:
Originariamente scritto da plasmato
ho trovato un opzione che emodifica il gamma da 2.2 a 2.8; meglio 2,8 per profonditā e dettaglio ma le basse luci non si veono proprio pių :(
dimmi se riesci a fare qualcosa.....al punto 4 spiega come entrare nel service menu...
http://www.medium.de/downloads/pages...ationNotes.doc
dimmi se riesci a fare qualcosa.....al punto 4 spiega come entrare nel service menu...
http://www.medium.de/downloads/pages...ationNotes.doc
scusate l'intromissione..
per accedere al menu di servizio bisogna:
1) con il televisore in stand by schiacciare contemporaneamente dalla tastiera comandi del pannello il pulsante dawn(quello che fa scorrere il cursore nel menu in basso) insieme al pulsante ok(il pulsante che dal menu cseleziona).
tenendo contemporaneamente schiacciati i due pulsanti accendere il pannello con il pulsante power on sempre dal televisore,vedrete che dopo qualche secondo appare il menu di servizio..
attenzione é x esperti
entrato....e ora che si fa???:D
é un menu x esperti meglio lasciare perdere,nelle istruzioni del link andando al numero 180 della serie numerica del menu impostando 1 o 0 si seleziona la
la porta rs232c...
i problemi in oggetto non vengono risolti da questo menų..
il problema delle scene scure é una pecca che hanno tutti i plasma,molto meno con quelli di ultima generazione,il nostro purtroppo ha un contrasto molto inferiore degli ultimi arrivati ..
per ovviare un po, ho notato che bisogna tenere i filtri di regolazione bassi impostando l'immagine da dinamica a normale..
questa é una mia impressione