Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1547.html
Secondo una serie di interviste rilasciate al sito PC Watch da alcuni
sviluppatori interni Sony, gli ingegneri stanno lavorando a nuovi firmware per
consentire l'upscaling fino a 1080p dei DVD e numerose altre migliorie
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Marò ... quasi quasi butto il Marantz SA11S1 e mi prendo una PS3 .... :ciapet: :Prrr: :ciapet:
Mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Marò ... quasi quasi butto il Marantz SA11S1 e mi prendo una PS3 .... :ciapet: :Prrr: :ciapet:
Mandi !
Ricordati però di comprare il cavo multi-out> 7.1rca (quello che ci passa anche la component/svideo/composito/12v/...) se no nisba :p
:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Marò ... quasi quasi butto il Marantz SA11S1
Mandi !
Io lo farei di sicuro ....... tra pochi mesi sarai Obsoleto :eek: ;) :p
Ci sarà da crederci :eek: :confused:
Vabbe !! stiamo a vedere :O
ciao :cool:
-
A leggere queste news viene quasi voglia di comprarla :-P
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da BRIAN
Leggiti questa di news forse ti passa la voglia:
Beh ... leggendo la news ...... passa la voglia di fare molte cose :eek: :(
Comunque Grazie Bryan .... è sempre utile saperne di + :O :)
ciao :cool:
-
Gia' mirabilie audio fatte in software ( che con due chip da 10 $ cadauno si otterrebbero da anni senza problemi ), ma la qualita' di dac e stadi di uscita pensate davvero che siano milgiori di quelle del player della mutua del supermercato ?
Io non mi farei troppe illusioni.
Saluti
Marco
-
quante promesse, ma saranno mantenute ?
probabilmente no :rolleyes:
-
Secondo me invece tra 2 anni la macchina sara' completa, performante e costera' anche il giusto, sono sicuro che avra' tutto quello che hanno promesso.(tra 2 anni)
Intanto godo con la 360, tuttavia penso (non sto scherzando) di comprarmela anchio.(tra 2 anni)
-
Ma nn mi pare neinte di impressionante, dato che per esemio anche la 360 se la cava col suo processore, visto che la decodifica audio e video degli hd-dvd viene fatta tuttto via software, e chi l'ha vista lavorare ha detto che va veramente molto bene.
-
Io credo che me la papperò....e sarà di fatto la prima console che mi comprerò dai tempi del Commodore 64 ;)