Segnalazione
GENOVA
16-17 Dicembre 2006
25° MARC
Fiera di Genova P.le Kennedy
www.studio-fulcro.it
Nelle ultime edizioni è cresciuto il settore audio e video
Storici gli stand di elettronica, informatica, telefonia.
Visualizzazione Stampabile
Segnalazione
GENOVA
16-17 Dicembre 2006
25° MARC
Fiera di Genova P.le Kennedy
www.studio-fulcro.it
Nelle ultime edizioni è cresciuto il settore audio e video
Storici gli stand di elettronica, informatica, telefonia.
Io c'ero stato una volta, per alcune cose del pc, ma era quello di primavera, che m'hanno detto essere meno ricco di questo.
All'epoca però non ero ancora appassionato di audio-video. Che accessori si possono trovare??
belin, un altro de zena!! :D
io ci vorrei andare, potremmo organizzarci per andarci insieme con altri utenti genovesi del forum!!
Io in questi giorni devo ordinare una staffa per vpr e un cavo hdmi, alla fiera si trovano queste cose, o vado con l'ordine su internet.
si, cavi hdmi ne trovi a iosa...e staffe nn ne sono sicuro ma potrebbe essere.
Io cerco qualcuno con cui andarci...si potrebbe organizzare un gruppo, che ne dite?:)
Io ho già un gruppo di colleghi e amici che abbiamo programmato di andarci partendo da La Spezia.Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
potrei unirmi a voi?!? :flower:
io in pratica abito a 200 metri dalla fiera :D
Quindi per riconoscerci dobbiamo stampare il logo
AVMagazine
ed "appiccicarlo" sulla fronte! :D
Non sò se ti conviene unirti a noi, perchè all'ultima fiera che siamo andati, quasi 2 mesi fà, 2 minuti appena entrati ci eravamo già separati, vuoi per il casimo che c'era e vuoi per i differenti interessi che abbiamo, comunque dovremmo venire sabato mattina. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Marcodl
Solo per dirvi che oggi al Marc abbiamo assistito al primo attacco contro i prodotti cinesi.
Molti finanzieri si sono avvicinati agli stand per sequestrare prodotti non conformi.... insomma una vera retata!
Il prodotto più castigato? :rolleyes:
Naturalmente i carica cellulari da auto! :banned: