Integrare ampli stereo con ampli 3 canali o...
Salve a tutti, pongo un problema che riguarda molti amanti del suono stereofonico e analogico.
Volendo integrare l'ampli stereo esistente con uno 3 canali il problema nasce nel momento stesso in cui lo si cerca.
Infatti se si è disposti o nella possibilità di spendere cifre consistenti, si trova praticamente di tutto.
A prezzi molto convenienti ho trovato soltanto il Tprogress 3 canali con livelli separati regolabili.
Entrando nello specifico del mio caso, ho come frontali delle Triangle Odyssey Major, come centrale e rear acquisterò 3 Odyssey Minor.
Praticamente 5 diffusori quasi identici.
Non essendo interessato all'acquisto di un ampli A/V cosa si può fare?
Vorrei acquistare un lettore universale con decoder vari incorporati, anche SACD multicanale, e da li partire con ampli stereo per il front, e...
2 ampli stereo (1 per centrale + 1 per rear)? Quali?!
1 ampli 3 canali? QUALE?!
5 mono? (:ciapet:)
In più, dovendo stare in bella mostra nel soggiorno e per mantenere il suono il più omogeneo possibile su tutti i fronti, questi ampli dovrebbero essere contenuti nelle dimensioni e almeno decenti alla vista.
Ovviamente stessa marca, stessa linea.
Ripeto, il Tprogress rispetta già queste caratteristiche tranne che per i 20 w a canale dell'ampli a 3 canali.
Fatevi sotto e grazie anticipatamente!
.
30/40 watt per canale sarebbero più che sufficienti.