Visualizzazione Stampabile
-
sistema Chario "ibrido"
Salve
sono arrivato ad una soluzione ipotetica ibrida-
ho contattato la Chario Italia
la quale mi ha confermato e garantitto che i componenti del kit Chario Piccolo Star Kit
sono vendibili anche separatamente.
Io in effetti sarei interessato ad acquistare una coppia di Chario Cygnus (serie Costellation) da tenere a 15 cm dal muro e senza ostacoli laterali...
come frontali,
e due Sat, il Sub e il canale centrale della serie Piccolo Star Kit.
Come la vedete??
:)
PS qualcuno mi consiglia tutto il kit piccolo star e buona notte... mettendo i diffusori su scaffali a muro... ma cosa ne pensate? sul sito chario c'è la rece di AF (nuovo sito ;)) ma fateci caso, NON C'E' il VOTO o la CONCLUSIONE FINALE!!!!
qualcuno di Voi sa come finisce??
-
Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
Come la vedete??
L'impianto sarebbe un pò sbilanciato, ma tutto sommato potrebbe andare bene tranne che per il centrale. Avresti delle serie difficoltà di ascolto ed una disomogeneità troppo forte sul fronte anteriore. Ci vuole per forza il Phoenix, che è grosso, lo so, ma fa davvero la differenza e in HT il centrale ha un compito fondamentale. Al limite se ne fai una questione economica davanti potresti mettere le Delphinus su stand, che poi io preferirei per diversi motivi.
Piuttosto quei 15cm dal fondo sono davvero pochini, non puoi andare oltre? Con le Cygnus avresti davvero problemi. Cerca la discussione che ne parla nel forum proprio in questi giorni.
-
15 cm dalla parete di fondo sono pochissimi potresti incappare in fastidiosissime risonanze
-
lo so ragazzi.
ho quei cm, al max 20.
datemi allora una valida alternativa....
:)
PS http://www.indianaline.it/?action=de...50&category=74
e dire che a livello estetico amo ancora di più queste... se non fossero delle entry level e costassero di più, un ignorante come me valuterebbe l'acquisto.. :O
-
nel livello entry level...
meglio le IL Arbour 5.02 a 400 euro
o le bChario Silhouette 100 t a un pochino di più?