Visualizzazione Stampabile
-
Help plasma Tv
Ciao Raga, io ho un Plasma 42" della Medion devo dire che mi trovo da bene con il video composito i DvD li vedo benissimo, per la tv ho collegato il digitale terrestre e sono molto contento dell'immagine.
Pero' (c'e' sempre un pero'!) da poco mi accorgo che dopo ore che e' spento quando lo accendo , si intravedono tutte "stelline" luminose (premetto che non faccio uso di stupefacenti :D)
Dopo circa una mezzoretta spariscono.
E' normale ho se ne sta andando?
-
...assolutamente normale,sei fortunato direi..
-
Ciao anzi tutto grazie per la tempestiva risposta.
Prima forse non mi accorgevo di sti puntini perche' era a piu' di 4 metri da me, da quando ho rivoluzionato la sala sono a 3 metri...
Comunque mi assicuri che del tutto normale ste "stelline" luminose?
Perche' mi dici fortunato?
-
...mai sentito parlare di "burn-in" e/o I.R. dell'immagine???
A volte,date le caratteristiche dei plasma,quei puntini possono rimanere anche in modo permanente...Ti consiglio di fare una succosa ricerca in questa sezione(plasma) per poi farti una "cultura" sull'argomento!!!
ciao
-
Ciao, si conosco burn-in ma i puntini che vedo non sono fissi..
sono puntini che lampeggiano come stelline luminose sembra per dare l'idea polvere di stelle per alberi di natale (pero' che paragone:D)
-
guarda che non è normale....
le stelline dovrebbero vedersi solo in cielo :D
e non centra niente con il burn-in
io sentirei l assistenza .....ciao
-
Ciao, il tv a piu' di un anno e quind garanzia..... :cry: niente.
Se mi dici di chiamare l'assistenza puntini che vedo non sono normali... Giusto?
O sono il cosi' detto "effetto neve" ?
Ciao e grazie per il tuo supporto.
-
Aggiornamento su i PUNTINI LUMINOSI:D
Ho contattato l'assistenza Medion mi ha detto di lasciare mezza giornata il Tv senza alimentazione..:confused:
Se il problema continua lo avrebbero ritirato e riparato presso la loro sede.
Ho chiesto se la riparazione e' in garanzia visto che ha solo 15 mesi di vita.
Attendo notizie in merito...
:D
-
la neve è un canale non sintonizzato.... come avere la tv senza antenna...;)