Nuovo lettore BD Sony BDP-S1
Appena tornato da New York,vi comunico il lancio di quello che,secondo me,puo' essere considerato il primo lettore "reference level" blu-ray,ossia il Sony BDP-S1.Nonostante la data ufficiale di vendita al pubblico sia fissata per i primi di dicembre,al Sony store di Manhattan e' gia' possibile acquistarlo a 999 usd,e la qualita' che ho potuto riscontrare,con collegamento su un display 46" Full HD praticamente identico al mio,e' eccellente:sui due titoli che gia' possiedo su HD-DVD (Corpse Bride e M.I. III) la differenza e' adesso praticamente azzerata e sui vecchi titoli (uno tra tutti:Hitch)il miglioramento e' sbalorditivo...bellissimo anche Kingdom of Heaven,di Ridley Scott,primo BD a doppio strato con audio DTS Master lossless.Mi hanno detto che,tempo qualche mese,sara' pronta una versione europea,e il prezzo sara' simile,dunque ho deciso che questo sara' il mio prossimo acquisto,dal momento che,a quanto pare,dopo qualche errore di gioventu'(il Samsung e,parzialmente,il Panasonic)stavolta ci siamo davvero...per maggiori informazioni: http://www.sonystyle.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/eCS/Store/en/-/USD/SY_DisplayProductInformation-Start?CategoryName=hav_bluraydiscsub&ProductSKU=BD PS1&Dept=tvvideo&INT=sstyle-hav_bluraydisc-deptfeature-BDPS1|sstyle:sy_cat_content_p:hav_bluraydisc