Collegare un PC o un HTPC al Pioneer PDP-436RXE
Ciao a tutti ,
ho acquistato un Pioneer PDP-436RXE 43" al plasma ma quando ho cercato di collegarci il mio Pc con un cavo DVI - HDMI mi sono accorto che la risoluzione era molto scadente e i colori non corrispondevano.
Ho cercato nel sito della Piooner e ho letto che i plasma NON SONO COMPATIBILI con le uscite video dei Pc , neanche tramite porta HDMI.
Ho telefonato alla Piooner e un loro tecnico mi ha confermato questa 'caratteristica' dicendomi però che stanno testando alcune schede video di nuova generazione con uscita HDMI. Mi ha confermato il difetto anche se si passa tramite un' amplificatore A/V Piooner con uscita HDMI.
Qualcuno ha risolto il problema in qualche modo , magari usando un certo modello di scheda video ad una determinata risoluzione o passando per un 'qualche' sintoamplificatore video 'miracoloso' ?
Questo plasma è veramente favoloso per quanto riguarda la visione di Tv e Dvd ( contrasto , colori e luminosità sono al top ) ma il fatto di non poter vedere le foto del mio Pc ad alta risoluzione mi ha deluso moltissimo.
Grazie per le eventuali 'dritte' ....
Ciao , Diego