Ciao a tutti.
Sono drivers Beta, ma qualcuno li ha già provati?
lamps
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Sono drivers Beta, ma qualcuno li ha già provati?
lamps
Appena ho tempo li provo, sicuramente sono meno beta dei precedenti.
Li proverò, appena possibile, sul muletto per verificare soprattutto se hanno risolto i noti problemi del new control panel, vedi: regolazione dei colori errata, spunta opzioni che spariscono e che non abilitano/disabilitano le stesse ecc...
ciao,
fil
Installati sul muletto rimane un rischio entrare nel nuovo control panel, una volta smanettato non si sa più cosa rimane attivo e cosa disattivo.
ciao,
fil
Quindi tutto come prima?
Sei riuscito a leggere le "reales note"?
Sono curioso di sapere cosa hanno migliorato o corretto.
A vederele release note, parrebbe abbiano migliorato qualcosa nel supporto dell'HD...
Lamps
Mi sembra che l'HD in VMR9 vada un pelo meglio di prima...non perfetto eh, ma meglio.
Le note di rilascio non le hanno ancora rilasciate? Se clikko sul link non le trova.
ciao,
fil
io le ho lette su un altro sito, ma adesso non ricordo qual'era...
Lamps
Immagino sia inutile chiedere se hanno abilitato la DXVA H264 con CPU senza SSE2... :(
Ciao,
Jok
Provati...
Mi pare che sia leggermente più stabile il nuovo control panel.
Quando si fanno le modifiche ora sento solo qualche piccolo gracchio di utilizzo dell'Hd...prima comunque partiva a leggere e faceva un bordello assoluto!
Non ho ancora fatto prove con gli streams in HIDef.
Lamps
Come immaginavo sono meno beta dei precedenti, anche se i problemi sono rimasti nel complesso mi sembrano più gestibili, e come detto il sistema risponde meglio ai cambi di settaggio.
Cosa intendi con ... il sistema risponde meglio ai cambi di settaggio ... ???Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
ciao,
fil
Di positivo c'è da dire che se ti metti in VMR9 renderless con ZoomPlayer anche cambiando i settaggi del control panel non cambia nulla...Da li posso gestire meglio tramite i pure video decoder...
Lamps
quando muovi un cursore la regolazione viene applicata velocemente e l'HD non trrrrippa!Citazione:
Originariamente scritto da f_carone