che ne dite di questo tv? qualcuno ce l'ha? l'ho trovato ad un buon prezzo in uno dei grandi centri commerciali e non mi sembrava male.
confido in voi!
Grazie
Visualizzazione Stampabile
che ne dite di questo tv? qualcuno ce l'ha? l'ho trovato ad un buon prezzo in uno dei grandi centri commerciali e non mi sembrava male.
confido in voi!
Grazie
E' sui livelli del Samsung 26R72B. Quindi più che buoni direi. In più ha anche il DDT (:D ).Citazione:
Originariamente scritto da Franz81
Xò scusate ma sono solo i samsung o anche i Sony che si possono mappare 1:1?
Grazie
io ho il 20S2030 la stessa serie del tuo..
la VGA non mappa in 1:1:
max risoluzione in vga 1280x768.
la 1366x728 la vedi con altre connessioni HDMI
1Come tv se usi materiale in HD è molto buona..se invece ti serve per segnali skySD voto 7 per i film, voto 4 per le partite,se fai Hd dovrebbe migliorare la situazione
DDT non accenderlo mai.
Analagico vedi sopra(ddt)
come utilizzo pc è ottimo..i giochi non soffrono di effetto scia
provati oblivion,call of duty2,quake4,age3
Solo pes6 ha un leggerissimo effetto scia(ma nulla di preoccupante,se vedi skyHDne ha tre volte tanto quindi come risultato è soddisfaciente)
sui 26 ti consiglierei di andre sul philisp della serie cineos...se il portafoglio tiene..
comunque rispetto al samsung siamo lì..il metro di confronto è r76 non r72
HHH
è infatti ero orientato sul philips. però va e viene dal mercato, delle volte lo trovo e delle volte no. oppure samsung. sono questi tre i migliori?
HHH, tutti i samsung e i sony da 26'' in poi mappano 1:1 in vga; parlo per esperienza diretta, non sono chiacchere
L'unico tv che non mappa 1:1 in vga é proprio il tuo :D così come i samsung da 20'' mi spiace...ma mi sa che hai preso una sola, se quello era il tuo intento.
un 20'' è molto diverso da un 26'' o ancora di più da un 32'', anche per l'elettronica.
I philips hanno la vga locked, così come gli sharp (anche se avevo provato tempo fa 32GA6 e nonostate la vga locked con il pc, tramite 360 mappava 1:1; identica cosa per i toshiba serie 66p/68p
cmq il philips 26s2030 non è male, diciamo che ha un pannello pva ed è sui livelli di un sansung 26R73, ma con una elettronica molto più raffinata e il 26R72 è un tv davvero magnifico e anche qui parlo per esperienza diretta :)
p.s. si dice DTT televisione digitale terrestre, non DDT :D
fammi capire bene, che non sono molto pratico!
il samsung 26R73, è meglio del 26R72?? io pensavo che visto la sigla crecsente avesse un qualcosa in più?
il 26 r72 (immagino tu ce l'abbia) come si comporta? ha il digitale anche lui?
ma scusa, basta vedere le schede tecniche dei tv da soli sui siti sony e samsung, non ci vuole una laurea in fisica :)
cmq il 26R73 (o forse si chiama 26R74?!? :confused: ) è uguale al 26R72 tranne per il fatto che ha il DTT incorporato; ho menzionato questo modello perchè obiettivamente è paragonabile al sony 26S2030 che ha appunto il DTT incorporato.
Ora però mi fai venire un dubbio sulle sigle...non sono così aggiornato sui tv da 26''; ti consiglio di vedere i siti relativi ai tv, le schede tecniche che trovi anche sui siti di shopping online per farti una idea più precisa.
@ Marcodl
Ti segnalo che la tua attuale firma e' fuori regolamento:Citazione:
Marco - Vendo [CUT]
Ti prego di provvedere, grazie!Citazione:
2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
[OT]
scusami eragon, ho provveduto immediatamente :)
ciao e grazie
[/OT]
Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
La scelta è dovuta cadere sul 20 perchè altrimenti divento cieco...lo uso ad una distanza di 30cm scarsi..
X la VGA ero consapevole del fatto che non mappava 1:1 e per pc mi andava bene anche due linee nere..
tanto per giocare ho deciso di prendere la ps3 che tanto la collego in HDMI(era l'unico che la montava) e non dovrebbe darmi problemi di bande nere..
e il DDt mi fa talmente schifo che neanche sono in grado di scriverlo correttamente..
comunque VGA o no bloccata consiglio il Philips 26PF9531/10 tanto è utile la VGA solo se se compra la x360 per il resto due bande nere non hanno mai rotto per un collegamento pc..
Scusate, volevo chiedere come mai il DTT e la tv analogica si vede così male.
Io ero interessato all'acquisto del sony 26U2000...quindi sulla carta inferiore al s2030....e l'utilizzo era prettamente tv analogica e DTT...e ps2!!!
Grazie a tutti.
Ciao a tutti, mi sapreste aiutare per i settaggi video?
Help me pleaseeeeeeeeeee!!!!:)
Scusate l'ignoranza, sono un neo possessore di un lcd samsung le 46m51b e non sono molto soddisfatto, forse è una questione di settaggio?
Forse questa mappatura di cui parlate può aiutarmi?
datemi qualche consiglio, grazie
P.S. sono molto angosciato