Visualizzazione Stampabile
-
CAVO HDMI
ciao a tutti ragazzi!
sentite.ho appena acquistato una ps3, come televisore ho un samsung 32r76....e l'anno prosssimo voglio passare ad un fullhd sempre di samsung!
ora vorrei acquistare un cavo hdmi di alto livello e volevo sapere cosa ne pensavate di questo....http://www.monstercable.com/productPage.asp?pin=2402
se conoscete ****** cavo migliore ditemelo pls!
grazie anticipatamente))))!!!!!
-
Se non ti serve un cavo lungo più di 10 m sono soldi buttati per un cavo hdmi ;)
-
ma che 10 metri.....io devo prendere quello da 1 mt.....e per il prezzo che costa credo che qualitativamente sia senza dubbioil migliore!
-
Se sei contento di buttare i soldi fai pure :(
A volte mi chiedo se valga la pena dare un consiglio sensato :rolleyes:
-
per acigna...
ho seguito il tuo consiglio e ordinato un cavo hdmi "normale", che dovrebbe arrivare a giorni...
il negoziante mi ha detto che però non avrà i contatti dorati, pensi possa essere un problema?! o vado tranquillo?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da nike1899
ma che 10 metri.....io devo prendere quello da 1 mt.....e per il prezzo che costa credo che qualitativamente sia senza dubbioil migliore!
Ciao gente, io si che ho bisogno di un gran cavo, la distanza da coprire mi obbliga a procurarmene uno da mt20!!
Quale mi consigliate?
Grazie, Andrea!
-
Citazione:
Originariamente scritto da superandy
per acigna...
ho seguito il tuo consiglio e ordinato un cavo hdmi "normale", che dovrebbe arrivare a giorni...
il negoziante mi ha detto che però non avrà i contatti dorati, pensi possa essere un problema?! o vado tranquillo?
grazie
Vai tranquillo. Ne ho uno simile anch'io ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nike1899
Io ho esattamente QUEL cavo, lunghezza 2 metri, ma, come la maggior parte dei cavi audio/video che possiedo, l'ho acquistato per un impulso feticistico (leggasi piacere di possedere l'oggetto) e perché l'ho pagato quasi come un cavo HDMI normale...:D, non perché pensavo di avere chissà quali migliorie dell'immagine.
Quindi il mio consiglio è: se ti fa piacere possedere l'oggetto in sé allora acquistalo, ma non pensare di percepire miglioramenti rispetto ad un altro cavo HDMI ben costruito (per es. Atlona) dal costo di 1/3, soprattutto su un ldc da 32"...;)
Magari su un Vpr full HD collegato con un cavo da 15/20 metri, che proietta su uno schermo di tre metri di base (e ovviamente con una sorgente di un certo livello, la PS3 non credo che lo sia) le cose potrebbero essere diverse, ma nel tuo caso la scelta, a mio modo di vedere, si riduce a quanto sopra detto...
Ultima cosa: se dovessi optare per quel cavo, cerca una buona offerta, in modo da esser sicuro d'aver speso bene i tuoi soldi...;)
Se invece sei alla ricerca del cavo HDMI più costoso, per il piacere di avere l'oggetto, allora ce ne sono anche di più cari. Ad esempio mi vengono in mente gli Audioquest ma ve ne sono anche altri..:cool: