Plasma LCD o .. nulla ?????
Ciao
sapevo già che mi sarei fatto del male ad iscrivermi a questo forum e ora ne ho la conferma :) :)
Speravo di trovare una soluzione rapida ed indolore e scopro che la scelta che devo fare assolutamente non ha una soluzione certa , e a forza di leggere ho stressato così tanto i miei occhi (ed occhiali) che quasi quasi cambio idea e mi compro 2/3 pecore e vado a pascolare, almeno quelle non hanno burn.in , image retention eccetera eccetera :)
In ogni caso io ci provo : vorrei comprare un plasma (pensavo al philips 42PF9631D) o un LCD (sharp LC-42XD1E) ma ogni qual volta mi sbilancio verso uno o l' altro leggo cose negative : considrato che non vorrei aspettare anni leggendo ecco le mie necessità ed alcuni dati
- Prezzo : < 2500 euro
- Distanza divano-tv ~2 mt
- In entrata
----> decoder digitale
----> decoder digitale
----> Lettore DVD (digiquest DT503)
- NESSUNA sorgente HD in entrata (per ora)
- NESSUNA CONSOLE VIDEO GAMES in entrata (MAI)
- Utilizzo giornaliero medio/alto : circa 6 ore (prevalenza SKY)
Sinceramente mi avete terrorizzato con sto image retention e vorrei evitare di comprarmi un giocattolo che mi stressa :)
Mi pare di avere detto tutto ... c'è qualcuno che mi puo togliere qualche (tutti sarebbe chiedere troppo) dubbio ????
Grazie a tutti
ciao
rispondo al tuo messaggio
In ogni caso io ci provo : vorrei comprare un plasma (pensavo al philips 42PF9631D) o un LCD (sharp LC-42XD1E) ma ogni qual volta mi sbilancio verso uno o l' altro leggo cose negative : considrato che non vorrei aspettare anni leggendo ecco le mie necessità ed alcuni dati
Io ho il Philips 9631 e ti posso assicurare che lo uso mediamente 6/7 ore al giorno e non presenta nessun tipo di burn-in
quindi se il TV ti piace vai tranquillo
poi visto che di HD per il momento non ne farai uso il discorso Full HD è prematuro, quindi va benissimo la scelta del TV
Vai tranquillo fidati è un ottimo TV poi ha l'Ambilight in più degli altri e ti posso assicurare che è fantastico
Ciao e fammi sapere
:idea: :idea: :idea: :D