Re: Re: Il MIO HTPC PERFETTO
Citazione:
LucaV ha scritto:
Potresti gentilmente elencare quali schede audio avresti provato?
Grazie.
Luca
allora:
Audigy 1/ e 2
Terratec DMX6fire/LT
Aureon 7.1 Space
M/Audio Dio
SBlive 5.1 (norm)
e SK Audio integrata alla mia Mainboard, di cui scusate ma non ricordo il nome.
tutte collaudate e ricollaudate ma alla fine la SBLive 5.1 Digital (almeno è stata una mia impressione personale) anche se ugualissima alla SBLive 5.1 classica; nella mia configurazione che vi ho elencato nel post precedente è risultata la migliore, e sto parlando di fluidità pura d'immagine:)
Re: Re: Il MIO HTPC PERFETTO
Citazione:
lollo ha scritto:
Era ora !!!!
Benvenuto nel club della goduria e del "nonlotoccopiù" !
:p :p
Piuttosto : notata la prova della Aureon Space su Af di questo mese? Ancheloro a combattere con il loop audio in pausa! ;)
lo sigillo ragazzi questa volta lo sigillo davvero con il silicone......
soffro nel sapere che con questa nuova release di reclock la DMX funziona perfettamente , a mio avviso è stata la miglior scheda audio montata sul mio PC, (adesso non l'ho più purtroppo) comunque "accontentiamoci" così (si fa per dire chiaramente) e finalmente dedichiamoci con buona serenità alla visione di qualche bel film con tutta la qualità del segnale progressivo del PC...
ciao
Marçelo: ::D
Marcelo, ti chiedo una precisazione
la Parhelia era utilizzata in overlay o in VMR9?
In VMR9 hai fatto dei test prima di restituirla o venderla?
La tua risposta mi è preziosa...
Che ATI sia superiore in overlay mi pare indiscusso e indiscutibile.
Ma in VMR9 - eliminando lo sharpening in overlay applicato da ATI - le cose come stanno?
Dimmi qualcosa.
Grazie
Re: Marcelo, ti chiedo una precisazione
Citazione:
Ninja ha scritto:
la Parhelia era utilizzata in overlay o in VMR9?
In VMR9 hai fatto dei test prima di restituirla o venderla?
La tua risposta mi è preziosa...
Che ATI sia superiore in overlay mi pare indiscusso e indiscutibile.
Ma in VMR9 - eliminando lo sharpening in overlay applicato da ATI - le cose come stanno?
Dimmi qualcosa.
Grazie
Ninja sei molto tecnico io purtroppo non son al tuo livello, posso dirti come l'avevo settata, caricando power desk avevo abilitato APPIANAMENTO VIDEO, in un secondo tempo avevo anche abilitato la modalità OVERLAY, ma sinceramente non ne avevo visto nessun miglioramento. La scheda abilitando le sue accelerazioni era abbstanza fluida, ma non così tanto come la attuale 9000-pro in mio possesso utilizzando reclock......
sinceramente non pensavo, ma indubbiamente il problema dei sincronismi non da scampo alle attuali sk video, e la parhelia
all'interno di configure reclock non veniva riconosciuta dal sistema che comunque accettava per un breve tempo di durata film il programmino facendomi diventare l'orologino verde e dandomi una fluidità pressochè perfetta, ma dopo un pò il sistema andava irrimediabilmente in crash, e non c'era niente da fare....
questo è tutto,
ma montata liscia sia in overlay che in VMR9 la qualità era indubbiamente molto molto buona
un saluto
marçelo:D