LCD 40' a 800 €????.....Comprato!!!!!
Salute a tutti,
Una settimana fa, curiosando in un famoso grande magazzino elettronico ho scovato questo LCD di cui voi tutti vorrete sapere TUTTO.
Voglio precisare che mi serviva per sostituire un crt 32' 16/9 per la 2^ saletta senza particolari pretese hi end.
Era in visione con altri 3 40' (Thomson, Sony!!! e Philips) con un segnale da DVD + centralina OSCENO (il Sony cmq anche con quel segnale era una spanna sopra gli altri a 1700€). Poichè conosco tutti i commessi :D , ne ho convinto uno a collegarrmelo almeno a un DVD component (LG) con il mio DVD di riferimento (che porto sempre con me;) ) IL GLADIATORE, e meraviglia....si vedeva più che discretamente senza alcun intervento di regolazione. Dopo qualche minuto di regolazione standard, ero alla cassa a pagare.
Volete FINALMENTE sapere che LCD ho comprato????
INNO-HIT IH40700W a soli 799 € :eek: .
Dopo una settimana di regolazioni fini su tutti gli ingressi (2 scart, HDMI, VGA, component, s-video, composito) posso tranquillamente affermare che HO BEN SPESO I MIEI SOLDI.
I difetti (che ovviamente ci sono data l'economicità del prodotto) sono:
1) sull'S-video i colori debordano leggermente,
2) in component 576i il quadro risulta leggermente spostato a destra (5-6 mm.),
3) il telecomando è ORRIPILANTE
4) le regolazioni sono quelle standard (non si può intervenire neanche sui singoli colori).
La qualità di visione per tutto il resto è decisamente BUONA e quando riuscirò ad entrare nei menu di servizio (con l'aiuto del centro assistenza) conto di risolvere i problemi sopra elencati.
Caratteristiche Principali:
- 1366x768
- HD READY
- ritardo: 8 ms
- audio 2x8 Wrms
- angolo visuale 178°
- contrasto 1200
- luminosità 600
Di questo apparecchio su internet non ho trovato nulla. Chiedo aiuto a chiunque possa darmi informazioni (menu di servizio e caratteristiche più complete soprattutto).
Scusate la prolissità,
Ciano