Visualizzazione Stampabile
-
SKY SPORT HD QUALITA'?
Ieri sera ho iniziato a vedere la partita Milan Messina e già dalle prime inquadrature dei giocatori da vicino, sulle maglie del Milan nel colore rosso in movimento, si notavano degli squadrettamenti notevoli. La qualità a parer mio è notevolmente peggiarata sul canale sport HD qualcuno di voi ha avuto la mia stessa impressione?
Mi chiedo se loro veramente si rendono conto di questi problemi oppure no!
Non è per fare sempre le solite lamentele ma sarebbe utile un miglioramento e non andare sempre in peggio.:(
-
Mi ero dimenticato, la mia configuarazione è:
Plasma NEC50XM3
Decoder PACE HD collegato al plasma tramite convertitore Dtrovision.
-
Hai ragione anche adesso che sto guardando Palermo Inter si vede peggio di qualche tempo fa (si vede quasi come il canale sedicinoni)altro che alta definizione.Se continuano a trasmettere così disdico.:mad:
-
A me è sembrato che all'inizio Palermo-Inter si vedesse maluccio e che dopo pochi minuti fosse decente.
-
Il problema IMHO è che non usano tutte telecamere HD.
In Palermo Inter si vedeva chiaramente che su determinate inquadrature non si era in HD..
-
Oggi voglio provare ad inviare una email a SKY per vedere un pò cosa dicono anche a me, più che altro vorrei sapere se loro si rendono conto di questi problemi oppure no.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Oggi voglio provare ad inviare una email a SKY per vedere un pò cosa dicono anche a me, più che altro vorrei sapere se loro si rendono conto di questi problemi oppure no.;)
bravo, condivido. sport hd è notevolmente peggiorato:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Il problema IMHO è che non usano tutte telecamere HD.
In Palermo Inter si vedeva chiaramente che su determinate inquadrature non si era in HD..
l'ho notato anch'io....certe inquadrature nn erano HD...sembra siano andati lì con poche telecamere
-
Si,molte riprese da bordo campo e molti replay.
-
Comunque qualità eccellente, anche dalle telecamere in SD. Già il confronto con 16:9 è impietoso, per non parlare di Sport 1...
Se solo Cinema HD avesse la stessa eccellente qualità...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Comunque qualità eccellente, anche dalle telecamere in SD. ...:(
non voglio parrlare male di Sky, in fin dei conti ci stà fornendo la possibilità di vedere in HD 4 canali e ne sono contento.
Però se proprio dobbiamo parlare di qualità...se puoi dai un occhiata a Hd1 sembra un altra HD...più HD..:D