Visualizzazione Stampabile
-
Optoma hs 56
Cazzeggiando su Internet ho scoperto, anzi mi hanno indicato :D , un proiettore DLP con caratteristiche tecniche molto interessanti ad un prezzo veramente meraviglioso. Il VP in questione è l'Optoma HS56: un sito tedesco me lo ha consigliato al posto del NEC HT1000, sostenendo che sia addittura meglio. Projectorcentral ne parla in maniera entusiasta e lo consiglia come best-buy per la sua fascia di prezzo.
Domandone: qualcuno lo ha visto in azione? Grazie.
-
visto io all'opera, anche se il modello che ho visto era marcato theme scene o giu' di li'.
Luce SPURIA a GO GO, pensa che intorno alla cornice proiettata, si forma un quadrato luminoso che capita ai bordi dello schermo.
Per il resto i colori sono brillanti e la risoluzione buona.
Considera pero' che è stato provato solo con HTPC alla sua risoluzione nativa e non c'e' stato modo di eliminare la luce spuria intorno all'immagine proiettata.
Per quel che costa non ne vale assolutamente la pena.
-
Grazie per la risposta Cutellone.
Altre 2 info e ti lascio in pace :D
- Dove lo hai visto ?
- Sicuro al 100% che era l' HS56 oppure era l'HS55?
Il prezzo non mi pare cosi eccessivo, visto che si trova poco sopra i 4.000.
Ciao
-
era un theme scene, credo sia il 56 rimarcato da Optoma.
Non vorrei aver capito male se la serigrafia indicasse la marca o il modello, comunque ho controllato su projector central, il modello
è lo stesso che ho provato.
Ce l'ha un mio amico rivenditore a Napoli in conto visione presso il suo negozio. Comunque ribadisco . EVITALO
Troppa luce SPURIA e non parlo di ALONI, ma di una vera e propria cornice oltre lo schermo.
Il modello che ho visto aveva lo chassis color Oro
Con 4000 euro puoi SCIALARE a cercare altrove altri proiettori
-
Mi mandi un PM con il numero del negozio del tuo amico cosi ci faccio 2 chiacchiere?
Con 4.000 euro cosa mi consigli?
Ciao
-