plasma pioneer o lcd Sharp, Help scelta definitiva
Ciao cari amici di av magazine,
sono in procinto di acquistare una nuova tv 42/46 ", dopo tanta lettura nel forum sono arrivato alla conclusione di acquistare LCD della Sharp e precisamente il modello 46xd1e.
stamattina sono stato in un negozio specializzato per impianti audio\video di qualità per sapere della disponibilità dello sharp ed il relativo costo, fatto stà che il negoziante pur trattando il prodotto, mi ha consigliato senza alcun dubbio di acquistare un plasma pionner, il 50 o il 42" della nuova serie 7xd al posto dello sharp che pur reputa un'ottimo prodotto.
premetto che l'uso che ne faccio "OGGI" all'80% è un uso normalissimo con segnale analogico tramite DDT integrato alla tv, sky (dopo l'acquistodella tv skyHD), DVD, DIVX, foto, e qualche volta collegarci l'xbox360, per quest'ultima ho già un lcd dedicato, Mentre per il prossimo domani lo sfrutterò anche per il Blue ray e HD-DVD.
Ora secondo voi devo dar retta al negoziante e rimango sulla decisione presa (sharp 46xd1e) ????
inoltre acquistando il pioneer 42" risparmierei rispetto allo sharp anche un migliaio di €uro.
La qualità dei prodotti è indiscutibile, ma non voglio sbagliare a questo punto l'acquisto, la cosa attualmente più importante è quella di sapere quale tv si comporta meglio oggi con il segnale analogico, per il resto credo di cadere in piedi comunque.
grazie per l'aiuto che mi fornirete.
Ciao